|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria? |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Qualcuno mi sa dire se è possibile provare questo gioco? qualcosa tipo key da 10 giorni di WoW, mi interesserebbe anche sapere, quali sono i prezzi, se esiste il client in Italiano e se esiste qualche sito con talent calculator, formule et simila? in modo da capire un po' le dinamiche del gioco.
![]() ![]() |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
si però ora come ora non "credo" lo si possa scaricare da internet per fare una prova(tipo wow)...
credo che al momento devi avere un amico che ti faccia installare la sua copia e quindi ti dia uno dei sui pass per tot giorni(10 se non erro). talent calculato--> Age of Conan Feats Calculator | Ten Ton Hammer |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
ovvero: insieme al gioco ci dovrebbe essere la possibilità di farlo provare gratuitamente ad un amico, ma all' interno della confezione non c'è nessun codice, c'è solo un foglietto che dice di andare sul sito ufficiale per ottenere il codice per l' amico... andando nella sezione "buddy program" del sito si legge: "The buddy key program will open as soon as server capacity allows. Please check back later." (i giorni di prova sono 7, non 10 )
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
si, ti conviene aspettare se sei un po indeciso.
le recensioni fatte fino ad ora ovviamente sono fatte un po per l'hype...in sostanza comunque dicono che il gioco è il miglior mmorpg, ma che ha ancora alcune cosette da risolvere....quello che dicevo io insomma. ^^ |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
io sono su server Crom, server PVE, il mio PG si chiama Willant.
su server PVE il pvp è permesso solo nelle zone di confine tipo DAOC, nei server PVP è possibile ovunque, tranne che nelle 3 grandi città. PS: ciao Vegeta ciao holden, un abbraccio ! se capitate su crom fate un fischio! ![]() TAG:MCREMA
"There's someone in my head but it's not me And if the cloud bursts, thunder in your ear You shout and no one seems to hear And if the band yuor'e in starts playing different tunes I'll see you on the dark side of the moon" (1973) Brain Damage - Pink Floyd |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|