|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria? |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Qualcuno di voi ha ordinato AoC da play.com? (o anche preordinato)
Io ho fatto il pre-order il 21/05 così mi beccavo il war rhino e mi costava comunque di meno, il 22 è stato spedito ma a oggi 9 giugno non ho ancora visto niente. Giovedì potrò fare il reclamo (e ovviamente chiederò il rimborso per poi prenderlo in negozio, tanto il codice per il rinoceronte e il bonus inventario già ce l'ho e potrò utilizzarlo), ma intanto volevo sapere se c'è stato qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi, o se è proprio una caratteristica di play.com avere una spedizione così leeeeeenta ![]() non aver ancora ricevuto aoc
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
contrordine, arrivato 5 minuti fa
![]() Però la cosa del rimborso la tento ugualmente, dopotutto non ci sono ricevute di ritorno di sorta ![]() Chiudeti pure Ludo ![]() Ricevere Age of Conan
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|