|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria? |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
buon giorno a tutti, sto provando la versione trial del gioco age of conan , ho un pg barbaro lv 18 e sono in tutorial nel server europeo : crom : pve.
allora il fatto che in lingue estere non so nulla, uso la versione in spagnolo che almeno un 5% si riesce a capire insomma xd... sono andato sul sito Curse.com - WoW Addons WAR Addons Gamer Blogs Forums x scaricare dei adoons x aiutarmi nel game... ho scaricato : plague ui x cambiare la barra abilità in fondo allo schermo. ho seguito la procedura: una volta che il file è sul pc, lo apro con winrar zip e lo metto nella cartella dove ho installato il gioco: age of conan/data/gui/costomized/ "e qua metto il file"... questa procedura lo seguita dal sito dove lo scaricato, ma il fatto quando mi loggo in game la barra in fondo dello schermo è uguale a prima. 1: come cavolo si fa a cambiare sto barra in fondo? 2: come mai l'adoons che ho installato non funziona? (ho scaricato l'ultima versione) uffa x caso ce qualcuno che può aiutarmi plx? ![]() ![]() |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|