|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria? |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
mah guarda avevo smesso per ovvi motivi,ho ricominciato un paio di settimane fà ma anche dopo l'aggiunta corposa rimane la sensazione di qualcosa che poteva essere ma che non è...e per me è stato un dispiacere,l'avevo aspettato tanto...ora stò cercando di provare Aion,sperando di divertirmi un pò di più...magari di giocare meno in singolo...
Cmq se ti manca facci un giro ma non pensare che sia cambiato molto. |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Fortuna che hanno fatto il marge, adesso ci sono moltissime gilde italiane e molti più pg.. Avevo provato i 7 giorni gratis, ma sinceramente non avevo trovato novità di rilievo. Le directx 10 sono troppo pesanti, con la mia hd4670 tengo i 25 fps con tutto al massimo, mentre in directx 9 tengo i 45.. Quindi non penso che ci tornerò ( avevo un demonologist al 68 ) , puntando invece su Aion!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Bah effettivamente avevate ragione voi. Ho fatto un mesetto di gioco,ma l'andazzo è sempre quello,il gioco non è male solo che farlo da solo dopo un pò ti deprime ed è anche ripetitivo fare sempre quest e poi le istanze,essendo sempre o quasi da solo, sono praticamente impossibili da fare.
Vabbè, vorrà dire che aspetterò SWTOR
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
io vorrei provarlo, c'è una trial version?
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
ho mandato la mia mail due giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta
ma non possono fare come ogni altro mmorpg? cmq è vero che puoi fare le eroine con le zinne al vento?
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
dici che hanno soltanto giocato con le skin? ![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
A dire il vero, e ve lo dice uno che gioca dall'early access, il gioco è migliorato notevolmente rispetto al passato. E visto che sono in programma in tempi brevi un'altra patch di rilievo (1.06) e, sopratutto, un'espansione (Rise of the Godslayer), i miglioramenti non sono ancora finiti.
-Hanno sistemato quasi tutti i bug che affliggevano il gioco e, allo stato attuale, c'è poco di cui lamentarsi. -Hanno inserito (seppure ancora in fase di testing) la possibilità di sfruttare le directx 10, le quali innalzano ulteriormente la già notevole qualità grafica del gioco. Ovviamente è necessario, almeno per ora, un pc da nasa -Hanno migliorato notevolmente il sistema di crafting e tutto ciò che ci gira attorno. -Hanno modificato in parte il gameplay migliorando il sistema di stats (sia dei PG che degli oggetti), velocizzando le combo troppo macchinose, e aggiungendo nuove dinamiche di combattimento (colpi di striscio, danni da soppressione, etc.) -Hanno migliorato (e stanno ancora migliorando) il PVP, sopratutto per quanto riguarda il bilanciamento delle classi e tutto ciò che gli gira attorno. Qui però è forse l'unico punto dove c'è ancora molta strada da fare (ma con la patch 1.06 e l'espansione, si attendono notevoli passi avanti). -Hanno aggiunto nuove Zone, Istance (di gruppo e singolo) e Quest limitando al minimo il grindaggio. Ora si può tranquillamente livellare fino all'80 senza stare a grindare di continuo come accadeva in precedenza. E difficilmente ci annoia, sotto questo aspetto ![]() -- Io vi consiglio caldamente di provare la trial, perchè ne vale la pena. Inoltre, se non altro per rendervi più facile trovare altre persone con cui giocare assieme in gruppo/raid, vi consiglio anche di entrare in una gilda. Per provare il gioco, a mio parere, la scelta migliore è Crom, in quanto è un server PVE e non verrete killati di continuo da altri giocatori mentre state per i fatti vostri. Se cerchi gilda qui, ci siamo noi OdR!
![]() Ultima modifica di JudaS : 07-11-2009 alle ore 18.27.56 |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
No,ma il gioco è bello, mi è piaciuto parecchio, solo che è un mmorpg e quindi non è adatta a giocare come singleplayer. Purtroppo,nonostante mi fossi unito ad una Gilda, non sono mai riuscito a fare una quest di gruppo, o quasi mai, qualcuna ne ho fatta,ma comunque è stato quasi come se fosse un evento unico.
In questo gioco se riesci a fare gruppo, ti diverti e pure molto, altrimenti ti annoi a morte. |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Spettro
|
ho fatto lo stesso post in un'altra sezione, magari è meglio qui però...:
Ciao ragazzi, ho bisogno di un'informazione. Sono interessato a provare Age of Conan visto tutti i miglioramenti che ho letto che lo hanno reso un gioco veramente bello. Ho vinto la beta key e sto testando l'espansione Godslayer. Mi chiedo: mi ha fatto scaricare la bellezza di 13 gb e adesso occupa 20 gb sull'hard disk, immagino quindi che abbia scaricato anche il gioco base Hiboryan Adventure. Ma se decidessi di acquistare per esempio una prepagata o di fare l'abbonamento tramite sito, non è necessario acquistare il prodotto, giusto (in quanto già l'ho scaricato)??? devo solo inserire la key di abbonamento che acquisto?!!?! Spero di essermi spiegato Grazie! |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|