Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War > Ai Margini della CW
Segna forums come letti

Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-03-2008, 17.02.46   #2221 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gioru. Visualizza messaggio
I intanto proseguo nella mia realtà alternativa, e sono di nuovo di fronte ad una rivoluzione:

- leggendo in giro vengo a sapere che il mio cavallo preferito da mesi a questa parte, il Philips del multipiattaforma, non è il massimo per quanto riguarda i videogiochi (parlando tra gli LCD) a causa del lag nell'immagine (non un fatto di tempo di risposta, che su quello le suona anche allo Sharp, mi pare di capire) e altre storie che non ho capito francamente fino in fondo.

- la scelta sugli LCD si sposta drasticamente verso Samsung: F86 sfidando la sorte o M86 rinunciando a prendere proprio l'ultimo grido tecnologico (ma risparmiando un bel po'), attenderò di poterli provare. Si riapre uno spiraglio per il mio primo amore, lo Sharp xl2e che, rivisto in negozio, mi fa sempre una grande impressione

- da tutto il mondo video-tecnologico vengo a sapere che per l'utilizzo che fare della TV sarei un utente perfetto per il plasma, e indagando vedo che il Panasonic PZ70E/EA non ha nemmeno il consumo alieno degli ultimissimi modelli, e se magari il consumo medio risulta anche inferiore potrebbe diventare quasi umano, anche se si parla sempre di 350w circa. Si apre uno spiraglio anche per lui...