|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2241 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Però il menu' lento è stato sistemato con l'ultimo firmware
|
|
|
|
|
|
#2243 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Come promesso al Gioru, qualche immagine di canale 5...
![]() ![]() ![]() Non so che risoluzione abbiano, ho solo preso la digitale, messo tutto su auto e scattato a caso...so solo che la tele si vede proprio bene Ah tutti i filtri riduzione rumore son disattivati
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#2245 (permalink) |
|
Eeene!
|
Fermi tutti, breaking news dallo shoso.
Visti in ordine Moses e Kulo a MW Moses non mi ha colpito favorevolmente come contrasto, l'immagine appariva un pò sbiadita. Però la tv si vedeva da dio. Mi hanno sconvolto quei ventoloni enormi sulla gobba, deve scaldare come un porco. Il Kuro è una gomitata nei denti, è fottutamente bello, anche se i neri non m'hanno ucciso. Ho vacillato ma mi son ripreso subito guardando i prezzi. C'è da dire che i plasma sono definitivamente crt senza il culo, e questa è una fottuta straverità, ma lo capisci solo quando vedi i rispettivi schermi neri. Gli lcd hanno qualcosa di marcio, sebbene l'evoluzione non raggiungeranno mai quel livello. Sui vg però la questione è ancora spinosissima. |
|
|
|
|
#2246 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Grande Dario, tanto le impressioni a pelle, non so perchè, alla fine son sempre quelle che tornano
![]() |
|
|
|
|
|
#2248 (permalink) |
|
Che funari!
|
modalità dinamica è assassina. credo la impostino per i patiti dei settaggi next-gen
![]() la migliore è la normale. cinema spegne un po' troppo il contrasto, anche se è quella che uso di più ![]() va a gusti
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
#2250 (permalink) | |
|
Pog ma Thoìn!
|
Citazione:
Dario, Moses e' una delle tv con il contrasto reale piu' alto in assoluto, ci vogliono i Kuro e i pana 8 per batterla, probabilmente la luminosita' era un po' alta (la mia era impostata al 50%) oppure era in default e quindi l'immagine veniva zoomata continuamente con relativa perdita di colore. Se la vedi nella torre regolata a modo ti prende male. I colori saltano fuori, l'immagine e' fluidissima e il tutto e' scolpito nel marmo. Stasera l'ho calibrata per l'ennesima volta e il risultato e' assolutamente incredibile..........e' un crt. |
|
|
|
|
|
#2252 (permalink) |
|
Che funari!
|
le onde son solo in foto, vero? io non le ho mai viste sul mio
![]() avendo la stessa tv, direi che è la foto
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
#2254 (permalink) | |
|
Ne capo ne coda
|
Si certo, ti pare che mi terrei un tv con quella roba lì?
![]() Citazione:
![]() a margine: mamma che cagata open season, pixar è 10 anni avanti tecnicamente e 50 per quanto riguarda la regia e la sceneggiatura. |
|
|
|
|
|
#2255 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Oh barbiere, ma calibri sempre col merighi anche con xb?!? A me non visualizza 0-255, se devo calibrare in limitato è inutile, mi serve qualcosa che visualizzi il full rgb, come cazzo faccio? Per ora vado a occhio e vado benone, ma per curiosità volevo dargli una calbrata seria
Il pattern di CoD4 mio manda fuori di testa, mi dice di abbassare la luminosità, se lo seguo mi vengono i settaggi LPf
![]() |
|
|
|
|
#2257 (permalink) | |
|
Nintendaro senza lim
|
Citazione:
imposta il 4:3 o metti un canale 16:9 almeno, che così perdi di qualità parapappapà ![]() Wii Cod - 3742 6455 2113 7540
Live Tag - B3nfy03 MK Cod - 3437-3152-0775 I've never seen the game in question. Is it a PC game?" Miyamoto learns from no-one. http://img158.imageshack.us/img158/6623/nintendotroopaskoopa5iw.jpg La mia Band www.amnioticaband.com |
|
|
|
|
|
#2258 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2259 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Si si, è la prima cosa che ho fatto, ma il merighi mi visualizza la scala limitata...boh. ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|