|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2261 (permalink) |
|
Nostalgi-core
|
Anto notevoli le foto, anche se il Gabibbo stretchato credo che popolerà i miei incubi stasera.
Ma voi del plasma, qualche episodio di ritenzione dell'immagine? Nulla di nulla per davvero o fate gli omertosi? Io intanto sto ancora aspettando dati sui consumi reali qui eh. Ah, nel frattempo ho ributtato in pista il Philips alla grande, è troppo bello. Praticamente sono alla situazione iniziale.
|
|
|
|
|
#2262 (permalink) |
|
Che funari!
|
come si vede che non è preciso come un LCD
![]() Tornando alle bande....c'è chi compra gli LCD, ci sarà qualcuno a cui piacciono pure quelle bande ![]() Si scherza sempre eh, amici LCDizzati ![]() RITENZIONE D'IMMAGINE su Px70 c'è. ma è ritenzione e questo vuol dire che va via. tra l'altro, a parte gli odiosi loghi ENORMI e fluorescenti delle stupide reti televisive (pure sky di merda ci metto ) è difficile rimanga qualcosa.Tra l'altro, due appunti: a) era evidente all'inizio dell'utilizzo. dopo 3 mesi sempre meno b) da 3 metri non si vede un cazzo. mi ricordo solo un alone su una banda nera di un film in 2.35:1. frutto di un poderoso logo enorme di un programma del cazzo di rai uno. Il giorno dopo non c'era più. Poi, nel dubbio, su internet si trova agilmente il dvd di pulitura Pioneer. puoi farne anche un video-cd se sei pezzente e non vuoi sprecare un dvd-r ![]() basta comunque il semplice "effetto neve" di un canale non sintonizzato. Nota a margine per i Pana: hanno molte meno regolazioni possibili rispetto al Pioneer. o forse non le ho trovate io ![]() e in VGA attaccato al Mac fa cagare, non so perché e piango
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() Ultima modifica di bonehead2 : 02-04-2008 alle ore 00.44.45 |
|
|
|
|
#2263 (permalink) | |||
|
Climatizzato
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
, a me non è sembrato nemmeno male in movimento, poi oh, è un lcd, grosse performance non ci si possono aspettare...
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|||
|
|
|
|
#2265 (permalink) |
|
Che funari!
|
La Melissa l'ho vista dal vivo e mi è venuto il c@##o duro all'istante
![]() Il culo è più grande di quel che sembri, ed è bene. Però è effettivamente troppo magra. c'ha due gambine che non si guardano. era meglio la Thais da questo punto di vista. e poi era brasilera ![]() P.S.: Mauz il DVD è upscalato da cosa? io mi son reso conto che l'elettronica di bordo del Pana non è così una merda. deinterlaccia bene. fai che ho un lettore DVD Sony vecchissimo che si vede ben meglio in RGB che un minchi di LG nuovo in component che fa una merda mai vista deinterlacciando, roba assurda. col Sony rabbrividisco dalla precisione c'ho un DVD con una canzone di Gilmour ripresa agli Abbey Road Studios che ti fa venire la diarrea dalla precisione ![]() credo fosse stato filmato in HD e riversato con un bitrate mostruoso su DVD. e' roba assurda...e col component dell'Lg si impastava tutto ![]() Mai più LG e Thomosn in casa mia se non per cose trascurabili. Io ora mi fido solo di Panasonic, Pioneer e spero presto Oppo
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() Ultima modifica di bonehead2 : 02-04-2008 alle ore 01.03.31 |
|
|
|
|
#2266 (permalink) | |
|
Nostalgi-core
|
Citazione:
sarà che sulle trasmissioni in 4:3 allarga di più la parte centrale dell'immagine, anche.
|
|
|
|
|
|
#2267 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Il culo della Melissa è un'opera d'arte, ma quelle gambine fanno spavento e odio con tutte le mie forze le secche, la Thais era strepitosa! La Canalis vince il premio demenza, da velina era una bomba, ora sta ritta coi fili...ma che si spari, lei e a chi piacciono le magre (e gli lcd
)
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#2270 (permalink) |
|
Ne capo ne coda
|
Confermo, se lascio per un tot di minuti la dash 360 mi restano le "parentesi" dei tab leggermente stampate, ma appunto, vanno via altrettanto rapidamente, e si vedono solo guardando con attenzione su schermata nera (e bianca suppongo, ma non ho provato).
La vedo grigia con lo sparatissimo menù ps3. 360, collegato in hdmi ottengo un risultato migliore che con il lettore dvd in component+scaler pana, anzi, devo dire che lo scaler 360 fa un ottimo lavoro anche con materiale di base mediocre, tipo i divx. |
|
|
|
|
#2276 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Cambiando la ISO sulla macchina puoi limitarle
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
#2277 (permalink) |
|
Spettro
|
Le blade della 360 sono l'unicaq cosa che crea un po' di effetto ritenzione... Ho impostato su "vetro" o "carbonio" e l'effetto non compare più! Mauz, merita cambiare l'xbox per andare in hdmi?
![]() Andrea "Pixel" Franzone
Redattore di Multiplayer.it Canale Nintendo |
|
|
|
|
#2279 (permalink) | |
|
Ne capo ne coda
|
Citazione:
![]() Ah, se intendi guardare dvd/divx dal 360 conviene assolutamente, perchè il component non permette l'upscale via 360. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|