|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2281 (permalink) |
|
Spettro
|
Uhm, mi sa che appena ho di nuovo un lavoro passo la mia premium al papi e mi accatto una arcade...
Ne hai trovata una di quelle silenziose almeno?. Comunque devo poi vedere se riesce a scalzare la qualità del mio Pioneer in 575p via component col test Merighi non c'è proprio paragone tra dvd e xbox, dalla scala di grigi alla pulizia d'immagine al fatto che non passa il btb test...
![]() Andrea "Pixel" Franzone
Redattore di Multiplayer.it Canale Nintendo |
|
|
|
|
#2283 (permalink) | |
|
Ne capo ne coda
|
MAh, sì, realtivamente.
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2285 (permalink) |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Lo sapevo che lo sapevi
Ma piu' belli come? Solo il fatto che in vga siano lockati... Non esistono colori in vga che non puoi ottenere dalla hdmi, dove hai il pieno controllo su tutti i parametri. Se il tv ti restituisce dei colori che ti piacciono particolarmente dalla vga, se smanetti li avrai anche in hdmi, è matematico. ![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
#2286 (permalink) |
|
Spettro
|
Assolutamente no, secondo me... ho comprato l'Arcade apposta per l'HDMI è c'è stato un bel balzo in avanti con tutte le connessioni che ho provato, anche e sopratutto il VGA. Però per il momento ho un Hd-ready, forse con un full hd le cose sono diverse.
|
|
|
|
|
#2287 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#2289 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
Con l'espanso è migliorata un botto, ma la vivacità dell'hdmi è un'altra cosa. |
|
|
|
|
|
#2290 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Prima dell'espanso i colori erano di una tristezza sconfinata, slavati, smorti...inaccettabili, meglio il component allora. Settando espanso su console e tele hai finalmente la resa da vga, ma come contrasto non spinge, c'è poco da fare, l'hdmi è un altro pianeta. Mentre con la console su espanso e la tele in limitato, saltan fuori i settaggi LPf che sono una roba che non si pò vedè
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#2291 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
C'è anche caso scenda di prezzo visto che dovrebbero uscire i nuovi modelli. O sennò aspetta assieme a me un bel oled
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#2292 (permalink) | |
|
Nostalgi-core
|
Citazione:
Se scende di prezzo (tipo intorno ai 1600 al Mediaworld) vado di Philips di sicuro, altrimenti continuo a guardarmi intorno e aspetto anche i nuovi Panasonic, ma solo se i consumi si rivelano possibili senza che accendendo TV e lavatrice mi scoppi il contatore per sovraccarico. |
|
|
|
|
|
#2293 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
|
#2294 (permalink) | |
|
Nostalgi-core
|
Citazione:
Cmq, se era un proposta seria: ho il "suocero" che lavora da una vita nel settore dei pannelli, se non fossi in affitto ce li avrei già messi, senza neanche stare a pensarci, ma in questa situazione non ho libertà di agire in quel senso. Quando compro casa e ne ho la possibilità li installo di sicuro, almeno quello per il riscaldamento. Intanto ce li ho al mare, ecco lì potrei metterci un plasma!
|
|
|
|
|
|
#2295 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
p.s. i pannelli solari per l'acqua sono tutt'altra cosa.. ..
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
|
#2297 (permalink) |
|
Nostalgi-core
|
Vabbe', è un elemento da buttare sul piatto della bilancia, visto che da parte degli LCD quel problema non c'è/è molto marginale. Il tuo comunque non ha nemmeno di questi problemi, è Panasonic che non riesce proprio a contenersi da quel punto di vista.
|
|
|
|
|
#2300 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
da tenere d'occhio i nuovi pioneer serie 9 visto che il 50" sembra abbia un prezzo finalmente umano : 3300 euri .
Uscita prevista giugno-luglio
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|