|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2301 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
sugli lcd è più facile visto che la retroilluminazione è sempre attiva e quella fà il 90% (ho dato una percentuale indicativa) comunque per la gioia di grandi e piccini pare che i nuovi pioneer (non generazione) in uscita questo giugno avranno dei prezzi un pò più umani della serie precedente. l'entry level è un 50 full-hd (mi sà troppo grande per me) e dovrebbe costare sui 3300 uro (abbastanza caro ma non impossibile) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2302 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Se gli oled saltano al 2010 ( molto probabile ),quel pioneer entrerà in casa mia !
Bisogna vedere se saranno confermati i 3300 euri ,un prezzo che finalmente non sa di ladrata colossale .Vuol dire che on line si potrebbe trovare anche al di sotto dei 3000 euri dopo qualche mese
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
#2303 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Mi sono un attimo "assentato" (quasi 3 settimane
)È arrivato o no sto schermo definitivo a casa del S_Anto? ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#2304 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#2307 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Mi serve un tv per la sala e un bel pioneer fa proprio al caso mio,sempre se il prezzo verrà confermato...
|
|
|
|
|
#2309 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Oggi a pranzo qui da noi si è abbattuto una serie di fulmini allucinanti, non pioveva nemmeno, solo tuoni infernali, pareva d'essere a Baghdad! Ha fraggato tutto, lampioni, computer, telefoni...io ero a casa in pausa pranzo, al primo lampo mi son lanciato in tuffo alla Matrix con tanto di slow motion sulla ciabatta della corrente e ho letteralmente strappato la presa della tele...un numero da stuntman...pensa se fossi tornato stasera e trovavo la tele fraggata...
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#2310 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
|
#2313 (permalink) |
|
mangiate la merda!
|
è un classico...tutti a preoccuparsi della presa di corrente e nessuno che scollega l'unica vera fonte di pericolo...
.. anche il classico interruttore sulla ciabatta è assolutamente inutile .. se il fulmine vi "entra" nell'impianto elettrico ha una tensione tale che un contatto di qualche millimetro di certo non gli impedisce di passare... ... e cmq solitamente beccano le antenne i fulmini... ...
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
#2318 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Al contrario c'è il rischio che il pannello fullhd mi faccia vacillare, anche se non potrei mai rinunciare agli interni in pelle della mia cadillac mmm...non ne sarei così sicuro, ho letto che adotteranno pannelli panasonic...mmm...stiamo a vedere, ma il taglio di prezzo è sospetto, te hai in casa un monumento all'hi-tech. A proposito Doc, ma se un giorno si venisse io e il barbiere in pellegrinaggio alla mecca delle tele hd? Che ne dici? ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#2319 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2320 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Siete entrambi i stra-benvenuti e vi porto a mangiare crescentine e tigelle.
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|