|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2324 (permalink) | |
|
Scofield
|
Citazione:
Insomma prima si pagavano tanto e si aveva il top, ora si potrebbero pagare tanto e avere "un pelo meglio", credo che pioneer abbia lavorato sul ridurre i costi di produzione più che sul migliorare la qualità, questo alla luce della scelta di non produrre più pannelli propri. Son solo supposizioni eh ma me la sento così. |
|
|
|
|
|
#2325 (permalink) |
|
Scofield
|
Per Gioru che si sta strappando i capelli per i consumi:
Panasonic - ideas for life - Compare Products Il 42" fullhd (pz85) 385watt massimi con un consumo "medio" di 324. |
|
|
|
|
#2326 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
cmq qs pannelli sono prodotti da pioneer. il prblmea sono più che altro i tagli magari. e poi ne ho già le tasche piene di questi commenti assurdi che ci sono sui nuovi pioneer, scatenati dal prezzo "modico" delle nuove tv. amesso che il prezzo sia vero, faccio presente che 3300 non è esattamente modico e che è comunque più alto dei prodotti concorrenti. ![]() ![]() Ultima modifica di aznable : 04-04-2008 alle ore 09.03.06 |
|
|
|
|
|
#2327 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Ora sento il barbiere e si viene a sbavare sul Kuro , oh ma non scherzo eh, si viene davvero, ok?Ah, magari si prosegue per Modena e si va anche il Philips del Multy... ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() Ultima modifica di Super_Anto : 04-04-2008 alle ore 12.01.35 |
|
|
|
|
|
#2328 (permalink) |
|
mangiate la merda!
|
per quanto riguarda il parrucchiere, ti conviene chiamare direttamente il doberman...risparmi un passaggio, se ti dice no è no, se ti dice si ti fai fare la carta d'ordine e sei a posto.
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
#2331 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
La qualità non può mancare cmq visto che si parla di circa 7 milioni per un tv...fascia di prezzo che garantisce un'elevata qualità ( philips 9732 ad esempio ) . Pioneer ha fatto una scelta intelligente e cosi toglierà fette di mercato ad altre marche . Mio prox tv senza pensarci 2 volte
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#2332 (permalink) |
|
Scofield
|
Figli miei 3300€ è ancora un prezzo altissimo e assolutamente non concorrenziale figlio solo di una riduzione dei costi, come fai a dire che "è la via dei prezzi politici e cmq abbastanza abbordabili per il ceto medio" ma ti leggi? Ma davvero credi che Pioneer faccia i numeri con sti prezzi? E' il motivo per cui gli è toccato chiudere con la produzione di pannelli sveglia.
|
|
|
|
|
#2333 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Oltre al fatto che esteticamente saranno una generazione avanti Ti ricordo che il tuo bel pz costava più di 3000 euri ,ovviamente il 50" ... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#2334 (permalink) |
|
Che funari!
|
Ma che poi l ceto medio non spenderà mica TREMILA euro per un televisore
![]() C'è un problema di percezione della realtà, qui. Son cifre da ricchi, cazzo. TREMILA euro son quasi due stipendi del ceto medio. Poi le rate e quel che vuoi, ma vorrei far velocemente parte del tuo ceto medio Multy
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
#2335 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Io ho visto un Imperial, 32 " Full HD a meno di 1000 €
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#2336 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Prendiamo il tv assieme...
|
|
|
|
|
#2337 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
occiamente se alla fine della fiera riescono a peggiorare il pannello e la resa sarà grosso modo quella dei panasonic, a quel punto non si compra ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2339 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Intanto vi ricordo un passaggio emblematico : pio 5000 ex = 8000 euri per un tv dalla qualità al top...kuro = 5400 euri per un tv dalla qualità al top e superiore al 5000ex .
I conti tornano e dovrebbero tornare
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|