|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2361 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Sto arrivando con la falce fienaia! Cmq non transigo, se sarà pollice verso, Moses giù dalla torre!
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#2362 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Ricordatevi il vino.
Io non ho ancora iniziato a cucinare nulla, non sono ispirato, però ho fatto due cose grandiose. Organizzata cena per domani con the real ronny. Preparata l'OST di Lost Odyssey da ascoltare in sottofondo alla cena
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
#2363 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
Baraldi e Shino nella torre.
Aperitivo: 8800 gt Sli + Gears of War 1:1 @ 60 frames su Hp w2207h glare Antipasto: Boog & Elliot blu ray 1080p su Panasonic pz70 Primo: Uncharted Secondo: Gt5 prologue Dolce: Pv60 & striscia la notiza Mandibole ancora in terra e finale a sorpresa......il dottor morte sono io.
|
|
|
|
|
#2367 (permalink) |
|
Che funari!
|
ma com'è la storia 110 vs. 220 ?
E' OT, ma tanto in questo puttanaio di topico va ben quasi tutto. Poi c'è il Gioru da tutelare, quindi, se ne può parlare
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
#2371 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Giustiziere approvi quel monitor? Vado proprio oggi a prenderne uno (22 o 24), più indeciso del Baraldi, alla fine prenderò il primo che capita
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#2372 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#2373 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Sì, ma non credo di avere una così grande scelta. Forse sui 22, di 24 me ne ricordo giusto un paio, e forse uno era proprio il 24 del modello del giustiziere.
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#2374 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Io ad esempio mi sento di consigliarti un'altra F1 nel settore monitor x VDG ed è l'asus PG221,anche se il prezzo è un pochettino elevato :
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#2376 (permalink) | |
|
Pog ma Thoìn!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2377 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Dio mio, non riuscirei mai a prendere un LCD per il PC
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
#2378 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Assolutamente si
Anche se con quel gg io non potrei vivere, mentre sulla mia cadillac è addirittura diminuito, già contenuto inizialmente, ora è a livelli quasi impercettibili...sono commosso Le faccio l'inchino ogni volta che entro in camera, la pulisco tutti i giorni...Pioneer ha esagerato pure con lo straccetto in dotazione...è di seta! Ci farò ricamare le mie iniziali e lo metterò nel taschino della giacca A distanza ravvicinata (tipo pc) si nota la risoluzione bassina rispetto ad un fullhd, ma il mio cheat dei 2,5 metri rimette tutto a posto
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#2380 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Alla fine ho preso il Samsung 2032BW, 20 pollici
![]() Nessuno dei 22-24 aveva uno straccio di entrata DVI, c'era il 2232BW ma a 100 € in più, mi pareva troppo una ladrata e l'ho lasciato là. Sarò un super-noob, ma già questo mi pare tanta roba, vedo dvd upscalati da mac che non credo davvero si possa fare di meglio (anche se ho letto del chip farudja montato sui dvd-player denon). Prossimo stipendino prendo uno dei due scaldotti (anche se si vocifera che dovrebbero rispedirmi in italia per 2 mesi di lavoro e in quel caso andrò a vivere sotto un ponte )
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|