|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#223 (permalink) | |
|
Profeta del Gameplay
|
Citazione:
Come si vede il Wii su un grande LCD FUll HD, tu che sei bravo .Upscalare videogiochi in 480P su un grande pannello LCD Full HD è un discreto scempio. Su un plasma HD Ready la situazione è sufficientemente soddisfacente, ma il Wii su un LCD Ful HD di grandi dimesioni io non lo metterei mai. Poi se è Nintendo e per te basta il marchio perchè si veda bene su ogni TV sono fatti tuoi, mi può dispiacere per te ma di più non posso fare ...Comuqnue, parlando di cose serie, Anto ma davvero hai paura del ghosting sul PV60 ? Ti posso dire che per la mia esperienza è un problema veramente limitato, non ti pensare di vedere in Gears Of War delle ombre di immagini precedenti nelle situazioni con poca luce... La persistenza (parliamo della stessa cosa, vero?) si verifica solo quando c'è un'immagine statica per un sufficiente periodo di tempo, che si appaleserà dopo , per poco tempo, su sfondi assolutamente neri. In un gioco le immagini in genere sono sempre in movimento e (a parte barre di energia e OSD vari) difficilmente persistono in una eventuale scena successiva a tinte scure. Nei film in 2,35:1 (formato superpanoramico) c'è il problema delle bande nere sopra e sotto, e purtroppo lì ci sarà un problema di persistenza, nelel immagini scure successive troverai la grossa banda dove dentro c'era il film che va più sul grigio mentre laddove c'erano le bande nere del 2,35:1 vedrai più nero ... ma dura poco, basta un pò di roba in movimento per qualche minuto che si cancella tutto ![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection Ultima modifica di Biggy : 24-02-2008 alle ore 12.11.02 |
|
|
|
|
|
#224 (permalink) |
|
Nintendaro senza lim
|
il grifo non può scrivere...ed io lo seguo..
Anto vedi di portarti a casa il samsung giusto..se torni col plasma quando attacchi il 360 e il plasma assieme ti salta la corrente.. Dai,rifai un po di controlllini dai...mancano ancora 6 giorni,torna lucido ![]() Wii Cod - 3742 6455 2113 7540
Live Tag - B3nfy03 MK Cod - 3437-3152-0775 I've never seen the game in question. Is it a PC game?" Miyamoto learns from no-one. http://img158.imageshack.us/img158/6623/nintendotroopaskoopa5iw.jpg La mia Band www.amnioticaband.com |
|
|
|
|
#228 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Si, intanto vi ho chiesto di argomentare il perchè l'lcd sarebbe così inequivocabilmente superiore al plasma, vedo che ve ne andate inorriditi, ma leggendo per la rete, la gente non mi sembra così sicura a riguardo, anzi...
Cmq è tutta aria fritta, riflettevo sul consiglio del mauZ e Bonehead di rimanere sull'hd ready e in effetti visto che userò botolo e Wii, non è strettamente necessario prendere un fullhd, a sto punto si torna su hdready, ma sul miglior hdready, ovvero lui...Kuro! tratto da hdtvtest uk: "Pioneer's 8th-generation plasma is no hype... the PDP4280XD offers the best post-calibration picture quality I've seen to date." "Deepest blacks among all the HDTVs we've tested" Chiudete pure il 3ad
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#231 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
cazzo i kuro, peccato per il non full HD ma è un acquisto a colpo sicuro (un colpo anche per il portafoglio). Io sarei andato sul Pana pz mio prossimo a cquisto ma il Kuro è il Kuro
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
#232 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Vero, ma considerando che ci giocherò con 360/wii, ci vedrò qualche dvd e la tele, beh, credo che il fullhd non sia indespensabile, tra qualche anno il full sarà obbligatorio, vero anche questo e allora dovrò cambiarlo, stesso dicasi per i possessori degli attuali fullhd, visto che saranno ownati dalle nuove tecnologie, insomma in questo campo nessun acquisto può essere considerato un investimento per il futuro.
Citazione:
Ma nulla è ancora deciso, stavo confessando al giustiziere gli ultimi dubbi, quando son stato folgorato da questa folle idea, che a dire il vero di folle non ha proprio nulla
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#238 (permalink) |
|
Nintendaro senza lim
|
hd ready...
Bello però quel pannello.. ![]() Wii Cod - 3742 6455 2113 7540
Live Tag - B3nfy03 MK Cod - 3437-3152-0775 I've never seen the game in question. Is it a PC game?" Miyamoto learns from no-one. http://img158.imageshack.us/img158/6623/nintendotroopaskoopa5iw.jpg La mia Band www.amnioticaband.com |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|