|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2382 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Sì, mi pare ci sia scritto 2ms da qualche parte. C'era un HP con la base come il tuo, 20 pollici, ma non è provvisto del DVI. Inaccettabile.
L'unico appunto che mi viene da fare al monitor è il nero, praticamente non esisteva ieri: due aloni bianchi ai centri dei bordi inferiore e superiore rendevano tutto blu chiaro. Poi ho abbassato la luminosità a 80 e si va un po' meglio. Bah, alla fine ci si fa l'occhio. ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#2391 (permalink) |
|
mangiate la merda!
|
ma il merighi non è per le fonti sd?.. .
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
#2395 (permalink) |
|
mangiate la merda!
|
io quando caccio su il merighi nella ps3 in hdmi, le calibrazioni dei colori sono già a posto, mentre per quanto riguarda il contrasto e la luminosità non riesco a farle, non noto la differenza tra le varie bande...!... sopratutto le bianche...
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
#2397 (permalink) |
|
Spettro
|
nemmeno sulla mia tv riesco ad usarlo, semplicemente perchè questo lcd è così dozzinale da non rappresentare le differenze minime sulle quali si dovrebbe lavorare con quel dvd merighi.
il contrasto poi è un dramma, non c'è alcuna differenza fra le varie bande nemmeno portandolo a zero sul crt invece è stato utile ![]() una tv economica di un'era fa che in termini di qualità di immagine lascia al palo il super lcd
|
|
|
|
|
#2398 (permalink) |
|
mangiate la merda!
|
giuro non riescoa distinguere nel primo menu di configurazione, quello dove devi prima regolare la luminosità e distinguere i valori tra 16 e 24 mi pare (io non distinguo il 14 in quanto la mia tv non supporta il btb) e successivamente il contrasto utilizzando la tabellina (a fianco delle barre da 16 -24) che ha i numeri 239 - 235- 259 etc. bene io a fatica riesco a trovare tramite la luminosità il numero 16, poi una volta che devo smanettare nel contrasto non riesco a distinguere la barra 239 dalla 235... in nessun modo... se però passo oltre nel "settaggio fine" dove devi smanettare basandoti sui quadrati graduati, riesco a sistemarli come dicono le istruzioni del merighi, ma in linea di massima i setting di default corrispondono... davvero sono un po in difficoltà davanti a quel dvd, mi sento tanto tanto spastico...
|
|
|
|
#2400 (permalink) | |
|
Pog ma Thoìn!
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|