|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2405 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Giustiziere fai una foto anche a questo frangente ,cosi almeno possiamo fare l'ennesimo confronto tra i due tv...tenendo sempre conto che la dgt ( forse di entrambi ) fa schifo
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
#2407 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Le foto in effetti andrebbero postate solo se la dgt è in grado di far rendere il tv come dal vivo...tipo questa dell'f86 :
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#2411 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Ho passato gli ultimi due giorni a vedere DVD sul monitorino appena acquistato.
Ora permettetimi di dire che un 20 pollici così ce lo siamo sparato a poco più di un metro di distanza, ulteriori distanze non avrebbero senso, e la percezione che sia una distanza giusta ce l'avevamo entrambi (io e il mio compagno di casa, di casa, non fraintendete ).Il monitorino era collegato ad via DVI-D al mio macbook pro che monta una x1600. I DVD presi in esame sono di film recenti, tipo Grindhouse e un film spagnolo che credo non esista in Italia (El Orfanato). La qualità di visione era davvero ottima, qualche problemino con le zone scure ma nulla che possa fare gridare allo scandalo. L'incarnato e i visi mi sono parsi davvero tanta roba. Poi abbiamo provato a guardare qualche filmato in 1080p, scaricato dal sito della Apple per cui presumo una compressione di tipo h.264 (dico giusto? ). Il migliore è senza dubbio il video Heima dei Sigur Ros (lo trovate QUI ). Sta di fatto che quello che vive con me se ne esce con "non vedo molte differenze tra un DVD e un video in alta definizione!!. E io non riesco a dargli torto, pur percependo la migliore resa del suddetto video HD. Differenza che rimane labile a mio avviso. Ovviamente il banco di prova finale sarebbe sta benedetta Ps3 con Bluray, ma ho come l'impressione che stia sbagliando in qualcosa: troppa distanza dal video? Qualità video dei filmati ben al di sotto di un BR? Capacità supersonica della X1600 di upscalare DVD (e non credo) ? Io continuo a ripetermi che devo vedere un certo stacco tra SD e HD, ma magari è tutto fumo negli occhi. Voi cosa mi dite? PS: dovrei fare delle foto anche io, in serata se ho tempo ci provo!
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#2413 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Io ribadisco che le differenze le noti a distanza pc...ovvero molto vicino al video, altrimenti fai davvero fatica, soprattutto con una tele sui 40, dove non puoi starci incollato, beh, a mio modestissimo parere non hai grossi vantaggi, ma è solo una mia impressione. Cmq è in scaletta un test del genere nella torre del carpentiere, PV60 vs PZ70, ovvero hdready vs fullhd: tutta la verità
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#2414 (permalink) | ||
|
lomo iberico
|
Citazione:
![]() Citazione:
Ma se la spingono a destra e a manca sta benedetta HD un motivo ci sarà. C'è cmq da dire che case blasonate come Denon e Maranz credono molto nell'upscaling dei DVD (anche Toshiba dopo la defaillance del'HDDVD) e hanno promesso che il chip farudja assottiglierà ancora di più le differenze. Boh, rimango confuso (e un po' deluso )EDIT: ma vi rendete conto che questo topic è arrivato a 121 pagine ?
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD Ultima modifica di pierpo78 : 07-04-2008 alle ore 14.46.04 |
||
|
|
|
|
#2415 (permalink) | ||
|
Climatizzato
|
Citazione:
che t'avevo detto Pasta? Ti sta bene! Citazione:
Beh, la sfida fullhd vs composito direi che è a favore del primo , il punto è che a mio avviso a parità di qualità di pannello, i vantaggi del full sono evidenti solo a distanza ravvicinata, già sui due metri e mezzo fai fatica...
![]() |
||
|
|
|
|
#2416 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ci sono alcune piccole differenze come i 100 hz non presenti nell' M...ma che te frega
|
|
|
|
|
#2417 (permalink) | |
|
lomo iberico
|
Beh, in effetti parliamo proprio della merda, credo che ora che torno gli regalo un cavo component
(quasi quasi gli propongo lo scambio con il mio Mivar 28", sarebbe sicuramente più sfruttato in quella casa)Citazione:
![]() PS: due cose che LCD e plasma hanno davvero in più ai vecchi CRT: pesano molto poco e non ti spranao in faccia un fascio imbufalito di particelle alfa
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
|
#2418 (permalink) | ||
|
Climatizzato
|
Citazione:
(parlo delle scale di neri/bianchi).Citazione:
Beh, normale...è il 3ad di riferimento sull'hd e dintorni, roba all'inglese, non trovi di meglio in giro per la rete
![]() |
||
|
|
|
|
#2419 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
) prima di sparare le cartucce definitive : oled -sed ...qualità crt con il design lcd plasma.Ultra HD e poi ologrammi...
|
|
|
|
|
#2420 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Si, ma davvero per il resto siamo qua a spedere migliaia di euro per questi baracconi che un qualsiasi hdtv crt gli fa lo scalpo Io ribadisco che se facessero un crt con la perfezione geometrica degli lcd, non avrei alcun dubbio su cosa comprare...anche se pesasse una tonnellata
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|