|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2561 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Colpo di scena
![]() E il Drugo cadde per la prima volta Occultate questo thread, se i sonaretti di CW vengono a sapere della defaillance del loro leader spirituale si suicidano in massa stile Lemmings dalla rupe. Drugo
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#2563 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2564 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
cmq potrebbero esserci buone possibilità di trovare i nuovi kuro serie 9 a circa 3500 euro nei siti on line . Finalmente un prezzo accessibile ( per modo di dire
) per quelli che desiderano acquistare un pioneer ad un prezzo giusto. Forse ci siamo
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
#2566 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2567 (permalink) |
|
Il vero principe
|
Questo thread cmq è bellissimo, un raro esempio su forum così frequentati, di solo si trovano unicamente in ambienti più "ristretti"...
![]() Una goccia pura in un oceano di rumore
Codice Wii: 1355-2546-9721-8823 Codice MK: 4167-4607-8208 CADUTO IN DIFESA DEI MARGINI |
|
|
|
|
#2568 (permalink) |
|
Nostalgi-core
|
Che ci crediate o no, non riesco mai a capire a quale tv si riferiscono le foto postate dal Giustiziere, ormai ho perso il filo. Quella del leone per esempio è notevole, cos'è?
Altra questione: dal 28 aprile dovrebbero essere disponibili i nuovi Philips che verosimilmente andranno a sovrapporsi ai multi-TV (i 9632), ovvero i 9603. La cosa di per sé mi interessa poco, ma bisognerà tenere d'occhio i prezzi, se tutto va bene i multi-tv potrebbero non avere più quella ladrata di prezzo. Altra questione 2: leggevo dei nuovi Sony W4000 in arrivo a maggio, com'è che costano meno del modello precedente? Mi pare manchino i 100hz, ma per il resto sembrano degli ottimi modelli. Peccato che vengano ancora riportati 8ms di rt, anche se potrebbero significare qualsiasi cosa, visto che ogni produttore rileva il tempo di risposta a modo suo, mi pare... |
|
|
|
|
#2569 (permalink) | |
|
Il vero principe
|
Citazione:
![]() Una goccia pura in un oceano di rumore
Codice Wii: 1355-2546-9721-8823 Codice MK: 4167-4607-8208 CADUTO IN DIFESA DEI MARGINI |
|
|
|
|
|
#2570 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#2571 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#2573 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
la serie 96/9703 dovrebbe avere 4 HDMI ma sembra sprovvisto dei 100 hz e l'ambilight dovrebbe essere differente e non surround quindi come quello del 96/9732.
La questione ambilight spero non sia vera perchè il surround è nettamente migliore e molto più dinamico : mio fratello ha un 9831 con ambilight tradizionale ed è si bello da vedere in azione ma assolutamente inferiore a quello del mio philips. Avrà un contrasto maggiore ma il processore per l'ottimizzazione pixel ( sul mio è il perfect pixel di ultima generazione ) dovrebbe essere paradossalmente meno evoluto ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
#2574 (permalink) | |
|
Nostalgi-core
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2575 (permalink) |
|
2008.06.12
|
foto fresche fresche fatte al Sammy M86 (notoriamente una tra le peggiori TV da fotografare) con la nuova fiammante Sony T70, in risoluzione 1080pipì
![]() purtroppo il super clear panel rende al massimo quando ci sono zero riflessi, e c'era un sole in salotto.. ![]() magari farò nuove foto di sera, non avevo voglia di chiudere la finestra ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#2579 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Io penso però ( è un mio personalissimo punto di vista ) che philips si sia spinta fin troppo oltre con gli attuali modelli : 96/9732 e aurea... Questi modelli hanno delle chicche ( il prezzo sta a dimostrarlo ) da tv fin troppo evolute tipo il processore colore a 14 bit...che di fatto non è sfruttato . In sintesi ,se vogliono competere con i prezzi devono tagliare
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|