|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2621 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Ma quella di Troy è una foto da te, Multy? Non ci credo che è un DVD upscalato, ma che lettore hai usato?
Cavolo... Ah, ma non mi sentirei di parlare di "buona digitale": ovvio, se usi una scrausa HP di 4 anni fa difficilmente avrai qualcosa di buono, ma anche se usi una Nikon reflex devi sapere impostare le cose, altrimenti non ci si riesce mica ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#2630 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
diciamo che non tutti i dvd vengono upscalati a regola d'arte...ma alcuni : troy,signore degli anelli,l'ultimo samurai ( per fare alcuni nomi di dvd validi tecnicamente ) , hanno una pulizia d'immagine impressionante se lo scaler è di qualità
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
#2632 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Altri dvd invece mi si vedono da schifo
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#2633 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Oh ma sta minkia, se quel Troy è un DVD ma vada a cacare Sony e il suo bluray.
Multi, ovviamente hai un'uscita HDMI sul lettore? Che modello è? ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#2634 (permalink) |
|
Spettro
|
Infatti quell'immagine del multy è sorprendente.
Ecco perchè l'immagine di Jack non mi sorprende. Ovviamente sempre dalle foto.....poi bisognerebbe vedere in movimento. ![]() ![]() Sembra quasi che sia la stessa fonte, ecco perchè se fosse un bluray mi aspetterei qualcosa di più. |
|
|
|
|
#2637 (permalink) |
|
Che funari!
|
Sarebbe più divertente farsi le foto al pene col righello affianco
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
#2638 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
Ho appena calibrato la tv per l'ennesima volta, credo di aver raggiunto un buon risultato. Qualsiasi intervento su contrasto e luminosita' compromette dettagli nei chiari o negli scuri. I colori sono dentro ai parametri del merighi...... che ne pensate?
|
|
|
|
|
#2639 (permalink) |
|
Che funari!
|
per quel che può valere una foto vista da un LCD
ti direi che è un buon risultato.Senti, ma anche sui Pz le impostazioni base applicano qualche filtro strano? Perché mettendo le impostazioni identiche su normale, dinamico e cinema ottengo immagini COMPLETAMENTE differenti, ma i valori sono uguali. Possibile? ![]() Comunque Cinema mi piace, abbasso solo un po' la luminosità e do un filo di contrasto. Ottimo per i film. Per il resto uso Normale alzando di qualche tacca il colore. Il nero mi pare perfetto fuori di fabbrica. Dinamico è ridicolo è tutto sparato. Devo abbassare il contrasto di brutto, ma alla fine non è male riregolato. Un po' da boxaro
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
#2640 (permalink) | |
|
Pog ma Thoìn!
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|