|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3362 (permalink) |
|
Che funari!
|
A questo punto spero tua moglie abbia iniziato lo sciopero della vulva per punirti
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
#3363 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3365 (permalink) |
|
Ne capo ne coda
|
Ma alla fine, dopo un tot ore di utilizzo, persino sul mio pana (e più a basso costo di così non saprei cosa trovare
) il problema della ritenzione non esiste di fatto più. L'altra sera ho dimenticato la schermata della lobby di gears (una delle più infami) per un bel po', e quando preoccupatissimo sono andato su una schermata nera a vedere il disastro che poteva essere capitato... non c'era traccia alcuna.
|
|
|
|
|
#3366 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Vai Giustiziere, riattacca il PZ e finisci il rodaggio ma soprattutto c'è da bacchettare il Philips (tanto lo rifili al figliolo del Landi )
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#3367 (permalink) |
|
Che funari!
|
non so chi sia il Landi, ma mi sta già simpatico
![]() Comunque anche sul mio Pana, che è lo stesso del Mauz, credo (Px70EA) non ritiene un cazzo. Mi mamma si addormenta a guardare quelle merdate pomeridiane su raidue col logo fluorescente e lo schermo non ne risente. Giusty, hai fatto 'na cazzata
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
#3368 (permalink) |
|
Il vero principe
|
Ahahah, un Landi lo conosco pure io ed è un buffone epico che ora s'è messo a fare il DJ e a scoparsi le peggio fie, e il bello è che ci riesce pure!
![]() Cioè, uno che era veramente il peggiore prima ora va in scioltezza con le fie, ma il bello è che con l'omini è sempre uguale, un buffone, va stimato
![]() Una goccia pura in un oceano di rumore
Codice Wii: 1355-2546-9721-8823 Codice MK: 4167-4607-8208 CADUTO IN DIFESA DEI MARGINI |
|
|
|
|
#3369 (permalink) | |
|
Profeta del Gameplay
|
Citazione:
L'unico problema che ho avuto (Pana 42PV60) è stato con Bioshock (l'indicatore delle armi in basso a sinistra) dopo lunghe sessioni, e comunque tempo un paio di giorni tutto era sparito (e te ne accorgevi solo sul nero assoluto, qunado il problema c'era) Insomma un non-problema, raffrontato alla "pixellosità" e al nero\bluastro\grigio degli LCD
![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection |
|
|
|
|
|
#3373 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ma non vedi come hanno regolato ( apposta ) quell'lcd...cazzo è blu . Ora non mi venire a dire che quello è il nero degli lcd perchè prendiamo in giro le persone . Questo è il nero del mio philips ( che non è nemmeno dei migliori ) ad esempio : ![]() Vedi blu in fondo oltre la porta ? Poi non c'è solo il nero che conta x quanto riguarda la resa delle immagini ma anche tutti gli altri colori. Porti avanti una guerra per dimostrare cosa ?
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 07-06-2008 alle ore 09.04.56 |
|
|
|
|
|
#3374 (permalink) |
|
Climatizzato
|
ahahah
Piero Landi è il titolare della carrozzeria Landi, cliente storico del pasticcere, il figlio di Piero è da sempre colui che si becca i pezzi di scarto della tower of doom. Considerando la velocità con la quale gli oggetti vengono decretati obsoleti, in realtà fa solo grandi affari , si prende roba con poche settimane di vita a meno della metà del prezzo di listino, in pratica è uno di quei pescetti che se ne stanno attaccati alle balene, prolifera nutrendosi dei pregiati scarti del Giusty
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#3375 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#3376 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
questo è quello del Drugo invece,ancora più nero del mio...
![]() E poi ci sono i samsung ed i sony che hanno neri impressionanti per essere lcd,sopprattutto i samsung. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
#3378 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Questo è un esempio di come si presentano i vari tv nei centri commerciali
![]() Regolati male apposta per far vendere ,come sempre succede...il tv più costoso. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
#3379 (permalink) | |
|
Pog ma Thoìn!
|
Citazione:
Gli lcd sono peggio dei plasma e su questo non ci piove, ma ho bisogno di tenere pc, ps3 e xbox 360 collegati ad una sola tv. Ogni singolo aspetto dell'attuale configurazione e' il risultato di una selezione, la sera mi siedo su questa cazzo di sedia con schienale fluttuante e inizio a switchare tra una roba e l'altra.....ma proprio non se ne discute.......da qua non si torna indietro. Ultima modifica di THE.REAL.GIUSTIZIERE : 07-06-2008 alle ore 12.37.47 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|