Plasma o lcd? - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War > Ai Margini della CW
Segna forums come letti

Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-02-2008, 00.40.57   #21 (permalink)
Spettro

L'avatar di motoko

Registrato il: 27-04-2003

Predefinito

cioè boh, andate a parare sui philips che per quanto ottimi costano come i bravia se non di più e mi schifate proprio il miglior tv lcd sul mercato? cioè l' x3500 mette dietro tutti sharp compresa....davvero non capisco...

"Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.

Codice Wii 2079 7877 2926 8248
Tag PSN Motoko_Kusanagi
add me!
motoko non è collegato  
Vecchio 22-02-2008, 00.53.04   #22 (permalink)
Uprising

L'avatar di Wiizpig

Registrato il: 06-04-2007

Predefinito

Citazione:
Plasma o lcd?
Catodico.

Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig
Wiizpig non è collegato  
Vecchio 22-02-2008, 01.14.59   #23 (permalink)
Kinect = Futuro

L'avatar di Dr.Octopussy

Registrato il: 08-04-2003

Predefinito

Kuro, ma devi svenarti.

Dr.Octopussy non è collegato  
Vecchio 22-02-2008, 01.17.51   #24 (permalink)
Climatizzato

L'avatar di Super_Anto

Registrato il: 14-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gioru. Visualizza messaggio
Ah comunque mi dicono dalla regia che lo Sharp xl2e è nientemeno che la DrugoTV in persona... direi che può essere una garanzia

Davvero?!? Cazzo allora prendo quella! Ma non sto scherzando, anzi ditemi un po'...è questa qua giusto?

SHARP Aquos 42XL2E

Ora però urge l'intervento del Drugo a spiegare perchè l'ha eletta "Drugo-tv", gl'ho pure mandato un pm, voglio vedere se ha il coraggio di non presentarsi.

Grifo che mi dici di questo Sharp? Secondo te il gioco vale la candela?

A agosto 'un c'arrivo...
Super_Anto non è collegato  
Vecchio 22-02-2008, 01.18.37   #25 (permalink)
il mondo da un oblò

L'avatar di aries

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

a lui li mandi e a me no, sono un po' offeso

Brought to you in o.v.
aries non è collegato  
Vecchio 22-02-2008, 01.20.50   #26 (permalink)
Climatizzato

L'avatar di Super_Anto

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aries Visualizza messaggio
a lui li mandi e a me no, sono un po' offeso
hai ragione, consigliami una carta decoupage per la cornice

A agosto 'un c'arrivo...
Vecchio 22-02-2008, 01.21.46   #27 (permalink)
il mondo da un oblò

L'avatar di aries

Predefinito

Brought to you in o.v.
aries non è collegato  
Vecchio 22-02-2008, 01.22.28   #28 (permalink)
Dal 1893...mica ieri

L'avatar di Grifone1893

Registrato il: 18-05-2005

Predefinito

Io ne sto fuori.

Sei irrecuperabile.

Vecchio Grifone LIVE
Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave,
sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto)
Grifone1893 non è collegato  
Vecchio 22-02-2008, 01.33.32   #29 (permalink)
Climatizzato

L'avatar di Super_Anto

Predefinito

Cmq le mie guide naturali sono due: per quanto rigurda il lato tecnico, ovviamente il Grifo, skillatissimo e stra-preparato, ma s'è insinuato anche il Dario, per la parte irrazionale/emozionale, un uomo che vive di funari e che ha altre chiavi di lettura.
Il Drugo potrebbe spiegare il perchè della drugo-tv, mentre Skyrise presumo si assesti su budget oltre i 5000
Il giustiziere è da sempre il mio faro nella notte, ma ultimamente predilige inspiegabilmente il rapporto qualità/prezzo, con netta preponderanza al prezzo, cosa che da lui non mi sarei mai aspettato
LPf potrebbe consigliare un modello, così da scartarlo a priori

Tenete conto che da sempre ho una certa antipatia per Philips, Samsung e (ovviamente) Sony, quindi tenderei a lamentarmene con più facilità, mentre sono un utente storico Panasonic, ma Sharp intriga

A agosto 'un c'arrivo...
Vecchio 22-02-2008, 01.34.12   #30 (permalink)
Climatizzato

L'avatar di Super_Anto

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Grifone1893 Visualizza messaggio
Io ne sto fuori.

Sei irrecuperabile.
Come?!?

A agosto 'un c'arrivo...
Vecchio 22-02-2008, 01.34.39   #31 (permalink)
il mondo da un oblò

L'avatar di aries

Predefinito

ahahahahhhhaha

Brought to you in o.v.
aries non è collegato  
Vecchio 22-02-2008, 01.44.15   #32 (permalink)
Climatizzato

L'avatar di Super_Anto

Predefinito

Ma te Grifo non conosci i miei travagli quando compro una tele nuova, l'ultimo crt fu come un parto gemellare, tornai tre volte al negozio con la tele sulla groppa, lamentavo mille problemi, ovviamente inesistenti, ma nella mia testa c'erano eccome, al quarto giro il padrone esasperato mi diede libero accesso al magazzino, giravo con una console sottobraccio aprendo scatoloni random e testavo con gli occhi spippati, alla fine cambiai modello e dimensioni, ma ovviamente dopo un paio di settimane in cui cercavo di farmelo piacere, rimpacchettai tutto e stavolta andai di corsa all'assistenza, che dopo la bellezza di tre settimane mi chiamò dicendomi che la tele era pronta, partii tutto gasato, mi resero il mio bel macigno da 32" con un cartellino attaccato:

-nessuna anomalia riscontrata-

Il giorno più brutto della mia vita

A agosto 'un c'arrivo...
Vecchio 22-02-2008, 01.46.23   #33 (permalink)
il mondo da un oblò

L'avatar di aries

Predefinito

HAAHAHAHHAAHAHAA

fantastico

Brought to you in o.v.
aries non è collegato  
Vecchio 22-02-2008, 01.47.53   #34 (permalink)
Dal 1893...mica ieri

L'avatar di Grifone1893

Predefinito

Se stai dietro ai marchi stai fresco

Come ti dissi, negli ultimi tre anni ho avuto in casa plasma Pioneer(pagato di piu' di quello che costa oggi il Kuro ), lcd e plasma Loewe(pagati di piu' di quello che costa oggi il Kuro ), e poi qualche lcd di samsung e due di Sharp (la piu' grossa delusione).

Il rapporto Q/P lo devi rapportare al momento dell'acquisto: l'm86, ad esempio, quando è uscito, costava piu' del doppio( e con quelle features non era manco tanto). Oggi, con l'inevitabile calo, ti pare "troppo" economico*, ma è nell'ordine delle cose....prova a tornare qualche mese dopo nel negozio dove comprerai il tv...ti spari.

Cmq, ripeto, non ti voglio sulla coscenza, ragion per cui...viaaaaaa

*perchè lo vedo dalla velata critica al Giustiziere che ti stai facendo condizionare dalla cifra.

Vecchio Grifone LIVE
Vecchio 22-02-2008, 01.49.37   #35 (permalink)
Dal 1893...mica ieri

L'avatar di Grifone1893

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Super_Anto Visualizza messaggio
Ma te Grifo non conosci i miei travagli quando compro una tele nuova, l'ultimo crt fu come un parto gemellare, tornai tre volte al negozio con la tele sulla groppa, lamentavo mille problemi, ovviamente inesistenti, ma nella mia testa c'erano eccome, al quarto giro il padrone esasperato mi diede libero accesso al magazzino, giravo con una console sottobraccio aprendo scatoloni random e testavo con gli occhi spippati, alla fine cambiai modello e dimensioni, ma ovviamente dopo un paio di settimane in cui cercavo di farmelo piacere, rimpacchettai tutto e stavolta andai di corsa all'assistenza, che dopo la bellezza di tre settimane mi chiamò dicendomi che la tele era pronta, partii tutto gasato, mi resero il mio bel macigno da 32" con un cartellino attaccato:

-nessuna anomalia riscontrata-

Il giorno più brutto della mia vita
Mi hai convinto.

Addio

Vecchio Grifone LIVE
Vecchio 22-02-2008, 01.58.27   #36 (permalink)
Climatizzato

L'avatar di Super_Anto

Predefinito

Citazione:
Come ti dissi, negli ultimi tre anni ho avuto in casa plasma Pioneer(pagato di piu' di quello che costa oggi il Kuro ), lcd e plasma Loewe(pagati di piu' di quello che costa oggi il Kuro ), e poi qualche lcd di samsung e due di Sharp (la piu' grossa delusione).
Infatti di te mi fido ciecamente perchè so che ne hai provati mille, ad esempio che ne pensi dei neri dell'M86 rispetto ai plasma che hai avuto? Se non ho capito male, dovremmo essere lì più o meno, giusto?

Citazione:
Cmq, ripeto, non ti voglio sulla coscenza, ragion per cui...viaaaaaa
Mi avrai sulla coscenza se non mi impedisci di fare cazzate, bada che probabilmente lo prenderò proprio nei giorni del raduno, anzi, si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme per il sabato pomeriggio e andarlo a comprare dal cambo, anche col mauZ e quel buffone del giustiziere

Citazione:
*perchè lo vedo dalla velata critica al Giustiziere che ti stai facendo condizionare dalla cifra.
Da quando interpellato sull'effettiva qualità del suo LG m'ha detto:
"a me mi basta..."
Beh, la sua credibilità è andata a farsi benedire...non avrei mai pensato di sentire il maestro pronunciare quella tremenda frase, è sul viale del tramonto

A agosto 'un c'arrivo...
Vecchio 22-02-2008, 02.06.17   #37 (permalink)
Dal 1893...mica ieri

L'avatar di Grifone1893

Predefinito

Ti lascio con le mie esperienze (ultrasintetiche) sui marchi:

Pioneer:

prodotto strepitoso, ma buzzing sul cambio canali, (che Patrizia manco sentiva)... per me era un martello pneumatico.

Loewe:

altro prodotto eccezionale, high end anche nell'imballaggio , tre pixel bruciati sull'lcd e due sul plasma.

Sharp:

prima, il modello di punta (quello con l'unità di controllo separata), buzzing e ventole dell'unità ultrarumorose.

poi, 2 (DUE) XD1(ancora in commercio) entrambi affetti da banding (difetto presente su tutti i modelli, pure sulle versioni usa...si diceva che Sharp avesse problemi con le nuove fabbriche )

penso, che cmq abbiano risolto con la nuova serie

Samsung:

M61(hd ready) nessun problema

F71(fullHD) nessun problema

M86(fullHD) nessun problema

Tralascio i crt che è tardi (lì ebbi un'esperienza drammatica con Panasonic )

Ovviamente ci sono percentuali (alte) di culo/sfiga, eccezion fatta per i difetti congeniti di alcuni modelli.

Notte

Vecchio Grifone LIVE
Vecchio 22-02-2008, 02.14.30   #38 (permalink)
Climatizzato

L'avatar di Super_Anto

Predefinito

Si vado a letto anch'io, M86 ancora prima scelta, voi cmq continuate pure a rendermi la vita un inferno...

p.s. Drugo parlaci della drugo-tv dai!

A agosto 'un c'arrivo...
Vecchio 22-02-2008, 02.23.28   #39 (permalink)
Dal 1893...mica ieri

L'avatar di Grifone1893

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Super_Anto Visualizza messaggio
Infatti di te mi fido ciecamente perchè so che ne hai provati mille, ad esempio che ne pensi dei neri dell'M86 rispetto ai plasma che hai avuto? Se non ho capito male, dovremmo essere lì più o meno, giusto?
Non è sicuramente ai livelli di un Kuro, ma siamo lontanissimi dai grigio-blu di soli due anni fa.
Tra l'F71(già full) ed il modello successivo (M86) c'è stato un salto clamoroso.

Ti posto quel che dice un utente (serissimo) di un altro forum:

...io avendo anche il Kuro full hd,posso dirti che il mio m86 con htpc in hdmi-hdmi va più che bene,oltre la visione di dvd upscalati a 1080p con neri ottimi e immagini ben definite e senza artefatti o altre amenità,idem con ps3 a 24p eccellente.
Ma lo avevo già affermato in altri post...

Poi, ovviamente, sono opinioni eh ( e per di piu' di un sonaro )

Citazione:
Mi avrai sulla coscenza se non mi impedisci di fare cazzate, bada che probabilmente lo prenderò proprio nei giorni del raduno, anzi, si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme per il sabato pomeriggio e andarlo a comprare dal cambo, anche col mauZ e quel buffone del giustiziere

Tanto la cazzata la farai cmq, hai troppa confusione/indecisione in testa. Vivrai nel rimpianto, già lo so'.

Ed io ho paura

Il Giustiziere ne sa, lascia stare.

Vecchio Grifone LIVE
Vecchio 22-02-2008, 02.32.44   #40 (permalink)
Climatizzato

L'avatar di Super_Anto

Predefinito

Citazione:
Tanto la cazzata la farai cmq, hai troppa confusione/indecisione in testa. Vivrai nel rimpianto, già lo so'.
Ah questo è certo, mi succede ad ogni acquisto, pure all'alimentari sotto casa, esco col pane e già rimpiango la schiacciata...

p.s. cmq il dario con la storia delle scie m'ha messo nei guai davvero, cioè...cmq vada so GIA' che vedrò delle scie, se prendo l'M86, dirò che son stato un coglione perchè lo sapevo, se prendo, che so, uno sharp, beh, magari niente scie, ma vedrò i neri grigi e rimpiangerò il Samsung...non c'è uscita, sto per buttare al vento i miei soldi, come sempre.

A agosto 'un c'arrivo...

Ultima modifica di Super_Anto : 22-02-2008 alle ore 02.35.51
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione