|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Spettro
|
cioè boh, andate a parare sui philips che per quanto ottimi costano come i bravia se non di più e mi schifate proprio il miglior tv lcd sul mercato? cioè l' x3500 mette dietro tutti sharp compresa....davvero non capisco...
![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Davvero?!? Cazzo allora prendo quella! Ma non sto scherzando, anzi ditemi un po'...è questa qua giusto? SHARP Aquos 42XL2E Ora però urge l'intervento del Drugo a spiegare perchè l'ha eletta "Drugo-tv", gl'ho pure mandato un pm, voglio vedere se ha il coraggio di non presentarsi. Grifo che mi dici di questo Sharp? Secondo te il gioco vale la candela? ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Cmq le mie guide naturali sono due: per quanto rigurda il lato tecnico, ovviamente il Grifo, skillatissimo e stra-preparato, ma s'è insinuato anche il Dario, per la parte irrazionale/emozionale, un uomo che vive di funari e che ha altre chiavi di lettura.
Il Drugo potrebbe spiegare il perchè della drugo-tv, mentre Skyrise presumo si assesti su budget oltre i 5000 Il giustiziere è da sempre il mio faro nella notte, ma ultimamente predilige inspiegabilmente il rapporto qualità/prezzo, con netta preponderanza al prezzo, cosa che da lui non mi sarei mai aspettato LPf potrebbe consigliare un modello, così da scartarlo a priori Tenete conto che da sempre ho una certa antipatia per Philips, Samsung e (ovviamente ) Sony, quindi tenderei a lamentarmene con più facilità, mentre sono un utente storico Panasonic, ma Sharp intriga
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Ma te Grifo non conosci i miei travagli quando compro una tele nuova, l'ultimo crt fu come un parto gemellare, tornai tre volte al negozio con la tele sulla groppa, lamentavo mille problemi, ovviamente inesistenti, ma nella mia testa c'erano eccome, al quarto giro il padrone esasperato mi diede libero accesso al magazzino, giravo con una console sottobraccio aprendo scatoloni random e testavo con gli occhi spippati, alla fine cambiai modello e dimensioni
, ma ovviamente dopo un paio di settimane in cui cercavo di farmelo piacere, rimpacchettai tutto e stavolta andai di corsa all'assistenza, che dopo la bellezza di tre settimane mi chiamò dicendomi che la tele era pronta, partii tutto gasato, mi resero il mio bel macigno da 32" con un cartellino attaccato:-nessuna anomalia riscontrata- Il giorno più brutto della mia vita
![]() |
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Se stai dietro ai marchi stai fresco
Come ti dissi, negli ultimi tre anni ho avuto in casa plasma Pioneer(pagato di piu' di quello che costa oggi il Kuro ), lcd e plasma Loewe(pagati di piu' di quello che costa oggi il Kuro ), e poi qualche lcd di samsung e due di Sharp (la piu' grossa delusione).Il rapporto Q/P lo devi rapportare al momento dell'acquisto: l'm86, ad esempio, quando è uscito, costava piu' del doppio( e con quelle features non era manco tanto). Oggi, con l'inevitabile calo, ti pare "troppo" economico*, ma è nell'ordine delle cose....prova a tornare qualche mese dopo nel negozio dove comprerai il tv...ti spari. Cmq, ripeto, non ti voglio sulla coscenza, ragion per cui...viaaaaaa *perchè lo vedo dalla velata critica al Giustiziere che ti stai facendo condizionare dalla cifra.
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
Addio
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |||
|
Climatizzato
|
Citazione:
Citazione:
, bada che probabilmente lo prenderò proprio nei giorni del raduno, anzi, si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme per il sabato pomeriggio e andarlo a comprare dal cambo, anche col mauZ e quel buffone del giustiziere Citazione:
"a me mi basta..." Beh, la sua credibilità è andata a farsi benedire...non avrei mai pensato di sentire il maestro pronunciare quella tremenda frase, è sul viale del tramonto
![]() |
|||
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Ti lascio con le mie esperienze (ultrasintetiche) sui marchi:
Pioneer: prodotto strepitoso, ma buzzing sul cambio canali, (che Patrizia manco sentiva)... per me era un martello pneumatico. Loewe: altro prodotto eccezionale, high end anche nell'imballaggio , tre pixel bruciati sull'lcd e due sul plasma.Sharp: prima, il modello di punta (quello con l'unità di controllo separata), buzzing e ventole dell'unità ultrarumorose. poi, 2 (DUE) XD1(ancora in commercio) entrambi affetti da banding (difetto presente su tutti i modelli, pure sulle versioni usa...si diceva che Sharp avesse problemi con le nuove fabbriche ) penso, che cmq abbiano risolto con la nuova serie Samsung: M61(hd ready) nessun problema F71(fullHD) nessun problema M86(fullHD) nessun problema Tralascio i crt che è tardi (lì ebbi un'esperienza drammatica con Panasonic )Ovviamente ci sono percentuali (alte) di culo/sfiga, eccezion fatta per i difetti congeniti di alcuni modelli. Notte
|
|
|
|
#39 (permalink) | ||
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
Tra l'F71(già full) ed il modello successivo (M86) c'è stato un salto clamoroso. Ti posto quel che dice un utente (serissimo) di un altro forum: ...io avendo anche il Kuro full hd,posso dirti che il mio m86 con htpc in hdmi-hdmi va più che bene,oltre la visione di dvd upscalati a 1080p con neri ottimi e immagini ben definite e senza artefatti o altre amenità,idem con ps3 a 24p eccellente. Ma lo avevo già affermato in altri post... Poi, ovviamente, sono opinioni eh ( e per di piu' di un sonaro )Citazione:
Tanto la cazzata la farai cmq, hai troppa confusione/indecisione in testa. Vivrai nel rimpianto, già lo so'. Ed io ho paura Il Giustiziere ne sa, lascia stare.
||
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
![]() p.s. cmq il dario con la storia delle scie m'ha messo nei guai davvero, cioè...cmq vada so GIA' che vedrò delle scie, se prendo l'M86, dirò che son stato un coglione perchè lo sapevo, se prendo, che so, uno sharp, beh, magari niente scie, ma vedrò i neri grigi e rimpiangerò il Samsung...non c'è uscita, sto per buttare al vento i miei soldi, come sempre. ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() Ultima modifica di Super_Anto : 22-02-2008 alle ore 02.35.51 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|