|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#421 (permalink) | ||
|
Climatizzato
|
Citazione:
Non li svalvolo certo i settaggi, basta accendere ed è perfetto, il Pana .Citazione:
E' la stessa cosa che gli ho detto io , lui col plasma avrebbe una libertà di movimento che si sogna, potrebbe sbizzarrirsi a rovinare l'immagine fino a livelli impensabili con un lcd![]() Che qualità dell'immagine il plasma ragazzi, sono senza parole
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
||
|
|
|
|
#422 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
La tv definitiva per il botolo era il Samsung 23r41b (pannello pva) era soltanto un 23° ma aveva la risoluzione nativa si 1280x720 pixe, in vga si mappava sempre 1:1.......per i tempi era veramente tanta roba. Ricordo di averla presa a Novembre 2005, qualche mese dopo la prese anche quel buffone del S_Anto.
|
|
|
|
|
#423 (permalink) |
|
Spettro
|
Comunque anche il Pana con una bella calibratura tramite DVD test cambia veramente di tanto e migliora in maniera notevole. Io e mia moglie quasi pensavamo di avere di fronte un altro TV dopo "solo" due ore di attenta calibrazione tra contrasto, luminosità e livello dei colori... Poi ho dovuto calibrare anche il lettore dvd, eliminare i filtri inutili e minimizzare quelli utili. Insomma ti rendi proprio conto che calibrare ad occhio non funziona e che basta una tacca in più o in meno di luminosità per mandarti in pappa qualche cosa. Non avrei mai detto!
![]() Andrea "Pixel" Franzone
Redattore di Multiplayer.it Canale Nintendo |
|
|
|
|
#425 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
Siete una comica.
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
|
#426 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ho provato a settare i collegamenti ma non c'è nulla da fare...il miglior settaggio per le console rimane "gioco" e non pc.
Ho anche capito stamattina che il vero problema del perchè non riesco a farvi godere con le immagini del mio tv...è solo e soltanto uno : la dgt che fa tirare un canchero !!Vedevo UT3 sul mio tv con la bava alla bocca ,poi gli facevo le foto e me le guardavo sul mio monitor ,beh ho capito che era meglio lasciar perdere con ste foto del piffero e a sto punto vi rimando per una sera qui a casa mia per constatare di persona.Ho anche capito che io ed lpf siamo quelli più avanti del forum con i nostri settagggi next gen
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
#428 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
Intanto godetevi la revision 2.0 della torre
Migliorie apportate rispetto alla 1.5 Eliminato impianto dolby jbl Eliminato Sintoamplificatore Kenwood Eliminata console Nintendo Wii Eliminato monitor lg 24° Aggiunte cuffie sennheiser Aggiunto impianto 2.1 Philips Aggiornato pc con configrazione sli Snelliti i cablaggi.
|
|
|
|
|
#433 (permalink) | |
|
Kensai
|
Citazione:
![]() Il perdono è un affare tra te e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro.
|
|
|
|
|
|
#434 (permalink) |
|
lomo iberico
|
![]() Ma ditemi voi se c'è paragone con quell'obbrobrio di MS?
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#435 (permalink) |
|
Kensai
|
Ma cos'è questa schifezza? Dai, siamo seri. A questo punto prenditi quella in gomma ripiegabile della CinoTC che fai prima. E guarda che invio orrendo.
Vabeh basta ot con keyboard. ![]() Il perdono è un affare tra te e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro.
|
|
|
|
|
#436 (permalink) |
|
Spettro
|
Oh giustiziere, una domanda secca per te che hai un plasma e un LCD: dove si vedono meglio i blu-ray?
Pierpo, la mia tastiera! Fantastica... Il tasto invio è in quel modo perchè è USA, la versione italiana ha il classico invio, e immagino sia lo stesso per la microsoft keyboard nuova |
|
|
|
|
#439 (permalink) | |
|
il mondo da un oblò
|
Citazione:
![]() la tastiera del mio macbook è fantastica, all'inizio facevo finta di scriverci anche solo per quant'era bello il feeling ![]() fantastica, fantastica (e bellissima)
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|