|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#562 (permalink) | |
|
natural born margini
|
Citazione:
BBQ mi devo attrezzare, volevo prenderne uno in cemento da ficcare in giardino ma non so un cazzo di regole del buon vicinato. |
|
|
|
|
|
#563 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
ma è vita questa?!? Senza angolo bbq non ci si può definire uomini... ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#564 (permalink) | |
|
natural born margini
|
Citazione:
Il BBQ è un dovere morale. |
|
|
|
|
|
#566 (permalink) | |
|
Il vero principe
|
Citazione:
![]() Una goccia pura in un oceano di rumore
Codice Wii: 1355-2546-9721-8823 Codice MK: 4167-4607-8208 CADUTO IN DIFESA DEI MARGINI |
|
|
|
|
|
#567 (permalink) | |
|
Pog ma Thoìn!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#569 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Cazzo
Camera da letto e bagni sono stunning ![]()
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#571 (permalink) |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Complimenti Mau
Appena posso faccio anch'io il domus reportage ![]() Doppio gatto...anche noi ![]() Edit: pero', quel tv, in quella casa...è un pugno in un occhio
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) Ultima modifica di Grifone1893 : 26-02-2008 alle ore 21.47.42 |
|
|
|
|
#574 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
La vera fatality cmq è la vista(mare)
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) Ultima modifica di Grifone1893 : 26-02-2008 alle ore 22.01.20 |
|
|
|
|
|
#575 (permalink) | |
|
Ne capo ne coda
|
In realtà noi siamo a quota tre.
![]() Di cui due fanno danni a profusione. Citazione:
La vista non è male neanche qui per essere la grigia torino (anzi, è la cosa che ci ha fatto scegliere la casa: luminosa e con terrazzo), peccato per le paraboliche e quella merda di palazzo di 21 piani costruito per le olimpiadi. ![]() Edit: i termosifoni li ho accuratamente tagliati dalle foto, perchè fanno cacare sono ancora (come gli infissi) quelli originali degli anni '70.
|
|
|
|
|
|
#576 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
E allora mi tocchera' giocarmi tutto con il giardino (ultima foto a dx)
se ne vede solamente una parte.....di solito ci atterrano gli f-16. N.b. devo ancora fare il marciapiede e dipingere la casa....spero di fare tutto prima dell'arrivo dell'estate...
|
|
|
|
|
#579 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
ma siete tutti ricchi sfondati, che schifo
![]() mauz giallo in sala e bianco in cucina? ma chi li ha scelti i colori, l'lpf?! Nono, bocciatissimo. Bocciati anche i bagni (quelle piastrelline a mosaico mi fan cacare) e la sedia da ufficio comprata al Brico che è uguale a quella che avevo prima io. La camera da letto invece è mondiale
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|