|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#621 (permalink) |
|
Nintendaro senza lim
|
nooooooooo ma viene aries e non vengo io?!?!
ammazzatemi ora ![]() Wii Cod - 3742 6455 2113 7540
Live Tag - B3nfy03 MK Cod - 3437-3152-0775 I've never seen the game in question. Is it a PC game?" Miyamoto learns from no-one. http://img158.imageshack.us/img158/6623/nintendotroopaskoopa5iw.jpg La mia Band www.amnioticaband.com |
|
|
|
|
#622 (permalink) | |
|
Ne capo ne coda
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#624 (permalink) | |
|
Ceresooooiiii
|
Citazione:
![]() TAG LIVE: MADRE MANSARDA
CODICE WII: 2368 3016 5399 5415 CODICE MARIOKART: 0387-9201-0749 Anhel 14/07/2008: cmq alla fine sta 360 sta diventando davvero la Ps2 della scorsa gen, mentre la Ps3 la xbox della vecchia gen, le parti si sono ribaltate. Jazz 15/07/2008: la botta e' stata pesante, di quelle che non ti rialzi piu'.. l'era playstation e' finita. Rh- (pre E3 2008): Ok apro le scommesse anche in questa sezione : Qual'è la "Bomba" ?? Io dico qualcosa su FF XIII. |
|
|
|
|
|
#626 (permalink) |
|
Ceresooooiiii
|
Hai elencato le cose più brutte e inutili del mondo? L'hai fatto di proposito?
![]() TAG LIVE: MADRE MANSARDA
CODICE WII: 2368 3016 5399 5415 CODICE MARIOKART: 0387-9201-0749 Anhel 14/07/2008: cmq alla fine sta 360 sta diventando davvero la Ps2 della scorsa gen, mentre la Ps3 la xbox della vecchia gen, le parti si sono ribaltate. Jazz 15/07/2008: la botta e' stata pesante, di quelle che non ti rialzi piu'.. l'era playstation e' finita. Rh- (pre E3 2008): Ok apro le scommesse anche in questa sezione : Qual'è la "Bomba" ?? Io dico qualcosa su FF XIII. |
|
|
|
|
#628 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
. Lo zucchero di canna non mi fa impazzire, per addolcire cmq io usavo il preparato, lo zucchero è una menata farlo sciogliere E' la più grossa menata della storia, io il mio lo asflaterei... E' il flagello più immane assieme all'orto, altra inculata clamorosa! Come diceva il mi' nonno quando vangava: "l'orto vole l'omo morto" Che quello spastico dello Shino si diverte male...cmq la firma mi piace
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#629 (permalink) | |
|
lomo iberico
|
Citazione:
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
|
#631 (permalink) |
|
natural born margini
|
Quella era la versione "per fare alla svelta". Sulle ricette sono metodico quando posso fare le cose con calma. Stando agli esperti fra l'altro va pestata delicatamente, lo zucchero di canna è indicato nella ricetta codificata ufficialmente. Non fa impazzire neanche me onestamente.
|
|
|
|
|
#634 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#636 (permalink) | |
|
natural born margini
|
Citazione:
Volendo si può preparare anche col rum ambrato, io nei cocktail preferisco quello bianco. |
|
|
|
|
|
#637 (permalink) |
|
Utente dotato
|
Anto ma "destruction derby nuovo fiammente" era su Princo od originale?
![]() Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087 PES 2008 WII 2449 4613 9114 Super Mario Strikers 545574 577416 Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324 EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85 |
|
|
|
|
#638 (permalink) | ||
|
Climatizzato
|
Citazione:
Al bar a SF avevo mille vodka, 4 tipi di absolut, 4 di greygoose, la stolichnaya, più altre che non ricordo nemmeno i nomi, ma le avevamo, la gente è fissata coi drink, li customizza di brutto e sono esigentissimi. Un piccolo trivia, se vi chiedessero un "C-C seven" cosa gli fareste? Citazione:
, a chi mi stava simpatico facevo il mojito più buono della terra , di tonica ne mettevo giusto uno shot, una singola pressione del tasto dalla pistola del bar, praticamente era un tubo di ottimo rum con la menta mauZ il dolcificante è identico allo zucchero, fai prima, si scioglie meglio e così tocchi ancora meno la menta. ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
||
|
|
|
|
#639 (permalink) | |
|
Ne capo ne coda
|
Citazione:
![]() Sulla tonica non ricordavo, onestamente, all'epoca in cui andava di moda bere mojito al rossini qui, usavano pampero riserva (ambrato appunto), ma non ricordo tonica, va detto che noi ci muovevamo sempre sopra le sei unità, per cui tendenzialmente di quel periodo ricordo poco se non varie tazze del cesso. In ogni caso io sono più da cocktails a base vodka: screwdriver, black/white russian, cose così, oppure vado sul classico martini. |
|
|
|
|
|
#640 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Ritornando IT (
)Sono stato ad un pub dove hanno un mega pannello appeso ad una parete. Roba davvero grossa, forse addirittura un 50. Lo vedo meglio e vedo che è un Pioneer: partita di calcio della Copa del Rey (la Coppia Italia spagnol). Un verde ramarro, un nero che trasuda pece e un contrasto che ti spacca! Per giunta su un segnale SD da antenna (pareva proprio tale) la definizione non era il massimo (ma c'era proprio da starci un metro vicino) ma non si vedeva un pixel impastato. Anto, se quello era un Kuro, devi per forza prendere una cosa simile. ![]() PS: però un'ultima fotina di quel clown la potete postare che me la salvo? ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|