|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Pz70, confronta prezzi e offerte pz70 su Trova Prezzi ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Ne capo ne coda
|
Citazione:
![]() Il full hd non l'ho visto, ma il modello è questo: TH-42PZ700EA |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
"Ma un plasma?" Mi motivate meglio la frase che ripetete tutti: "per giocare lcd" Grazie dell'aiuto, anche se in realtà mi state rendendo la vita impossibile
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
I colori con i giusti settaggi sono fedelissimi e non artificiali : ![]() ![]() Il plasma potrebbe avere qualcosa in più nei film ,anche se gli ultimi lcd ( non quelli di 2 anni fa ) si sono notevolmente avvicinati
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Ma le dannate scie mauZ, che mi dici? Come neri e colori credo si possa affermare che col plasma saremmo a posto, un lcd di quella fascia di prezzo non credo ce la possa fare. Inoltre sono affezionato a Pana
![]() |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Ne capo ne coda
|
Non so che dirti, quando ho visto in azione il px70 (ce l'ha foglio excel) io non ho visto nessuna scia, ma non è che mi sono messo a fare i test con pes.
![]() Io so che lui è tignoso e prima di fermarsi sul pana ha passato un po' di tutto, lcd, monitor (il benq top della gamma per dire), ecc. Io l'ho visto -e prima di allora avevo sempre schifato plasma- e sono rimasto così. Più che dirti che è quello che voglio prendermi non so, ma se ne hai l'occasione fai un confronto "dal vivo", perchè i gusti in fatto di tv e qualità immagine sono personalissimi, come anche la percezione di certi difetti. |
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Si multi, ma non posso spendere 3000
. Certo coi tuoi settaggi si ottiene il nero-nero, ma a fronte di una perdita di dettaglio -per me- inaccettabile. Leggo del Pana in rete, pare che le scie ci siamo ![]() Ho letto pure dei neri dell'M86, che un tipo definisce validissimi, ma con poche tonalità...boh...alcuni sharp sembrano affetti da bending Non ne esco nemmeno con la bussola
![]() |
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
YouTube - Aurea - new Philips Ambilight TV - There's Only One Sun ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Che funari!
|
Le scie le hanno gli lcd. Punto.
Il green ghosting è altra roba, c'è e rode un po' il culo, in effetti. Ma gli LCD sono merda sciolta. Dammi retta. Ma lo vedi pure da quella cazzo d'immagine postata da multi...non Bond, l'altra cagata. Ma guarda quelle mani in movimento impastatissime ![]() Mioddio che scempio, uno spende un miliardo per avere un bel quadro. Un LCD è buono solo per uno screensaver, poche palle. Appena le immagini iniziano a muoversi diventa lammerda. E non scassate coi nuovi uber super modelli che ormai non ci credo più. E, comunque, sarebbero fuori budget del Marcou. Non scherzate coi soldi altrui, dai. ![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Anche un bambino sa che quella è una sequenza in movimento...Volendo potevo avanzare la scena per trovare il punto esatto dove il PG aveva la mano ferma. Non attaccarti a queste schiocchezze perchè caschi male... E' noto che gli ultimi philips siano delle formula 1 nella gestione dei BR e delle immagini in movimento in generale. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Pog ma Thoìn!
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|