|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1001 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
La storia delle 3 HDMI l'ho sentita ma non ho avuto modo di constatarla...visto che per ora ho solo 2 hdmi collegate
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#1002 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#1003 (permalink) |
|
mangiate la merda!
|
multi tu di dove sei?... perchè potresti venire tu a fare qualche prova qua da me ... domani lo vado a prendere.. :d...
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
#1005 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Ovvio che si, Kuro full da 50', dopo le notizie di oggi, lo posso considerare uno degli ultimi pezzi
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1007 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
...tra un mesetto dovrebbe essere pronta..
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
|
#1008 (permalink) |
|
mangiate la merda!
|
forlì...
...(in realtà ora sto in un paesino in provincia di ravenna)... ![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
#1009 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
ll problem è che per motivi di lavoro non posso muovermi da questa città del c... ![]() Il bello è che per pasqua sarei dovuto passare di li per direzione mare...ma alla fine abbiamo optato per desenzano sul garda e quindi non si fa nulla da quelle parti,sennò sarei passato volentierissimo . Eventualmente posso guidarti tramite il forum ,sempre se sceglierai quel modello ( lo conosco come le mie tasche ormai )
|
|
|
|
|
#1014 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Fine.
Topic chiuso. Discussione chiusa. Non c'è altro da aggiungere. Ora si passa alle fasi 2 e 3: acquisto e regolazione. ![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
#1015 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
Se non fosse che con quello del Doc ne compri tre di quelli che vuole Marco.
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
|
#1016 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
... cmq è ovvio che se lo piglio mi dovrai guidare passo passo in tutto.. ..
|
|
|
|
|
#1017 (permalink) |
|
Kinect = Futuro
|
Nonostante la miriade di opzioni, da regolare c'è veramente poco, nel senso che va bene cosi com'è: un prodotto ben funzionante e progettato allo stato dell'arte come il Kuro è incapace di generare brutte immagini.
A proposito. Multi quand'è che vieni a schiantare al cospetto del Dio? ![]() ![]() Ultima modifica di Dr.Octopussy : 07-03-2008 alle ore 17.18.30 |
|
|
|
|
#1018 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() Verrò appena il mio fisico me lo consentirà...visto che ultimamente sono stressatissimo ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#1019 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
Questo plasma hd ready owna le vostre carrete lcd fullhd, leggete pure qualche recensione e fatevene una ragione
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#1020 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Te lo confermo io perchè ho un 50 1366x768 e un 47" full hd...e tra i due la differenza è abissale
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|