|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1361 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
|
#1362 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ma tranquillo che il tuo tv è una bomba ! Pure il mio non è perfettissimo ma tramite firmware secondo li sistemeranno entrambi e in modo definitivo
( speriamo presto )
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
#1363 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
Stamani altra seduta........
Philips Sono finalmente riuscito a vedere un nero sui philips.... e' ai livelli del mio lg e non scherzo. Probabilmente l'ambilight serve anche ad evitare il buio totale, condizione nella quale il nero si trasforma inesorabilmente in grigio, comunque ottima immagine e angolo di visualizzazione ai massimi livelli. Sharp Confermato l'ottimo nero degli Sharp, immagine tagliente e reattiva anche se fredda, ricorda molto quella offerta dai panneli tn. SAMSUNG SuperClear panel dei miracoli.... nero da record e contrasto assoluto anche se effettivamente si perde qualche dettaglio nei neri profondi. Ottima immagine nell'insieme. Sony Non li rammenta nessuno, perche' sono i migliori. Il modello di punta da 3000 euro teneva testa ad un Kuro da 6000..... |
|
|
|
|
#1364 (permalink) | |
|
Climatizzato
|
Citazione:
, preferisco il plasma come resa, ma il green ghosting non mi lascerebbe vivere in pace, l'unica salvezza potrebbe essere il kuro, ma non ho modo di provarlo. Tra i 3 lcd quello che mi è piaciuto di più è il Philips, colori paurosi, qualità generale clamorosa, tutto imho, in quanto mi piacciono settaggi precisi, senza i colori sparati che predicate tutti quanti, quindi è bene che ognuno scelga in base ai propri criteri . Sharp nella prova ha messo in mostra neri migliori, ma come colori e pulizia non mi sembra nemmeno parente del Philips. Samsung ha forse i neri migliori dei 3 (del philips di sicuro), ma il super clear panel, che altro non è che lo schermo "glare" che usavano/usano alcuni monitor pc, non mi ha mai entusiasmato e tende a creare riflessi, inoltre in movimento mi è sembrato che gli altri due avessere qualcosa in più. Queste in sintesi le mie folli conclusioni Ho provato entrambe le soluzioni, i cambiamenti mi son sembrati marginali, sicuramente con più esperienza nei settaggi si può migliorare, ma considera che non intendo perdere dettaglio abbassando drasticamente la luminosità. ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#1366 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
..
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
|
#1367 (permalink) | ||
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
Citazione:
ahahah...ho provato ad immaginarlo e mi sono pisciato addosso dal ridere... ![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
||
|
|
|
|
#1368 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
) e tu setti le tv di conseguenza.Parliamo di gioini
|
|
|
|
|
|
#1369 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
Il miglior produttore al mondo ha fatto tante di quelle cappelle negli ultimi anni che nemmeno t'immagini
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
|
#1370 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Oh mi son giocato il tutto per tutto...
Mi son presentato spavaldo allo sportello findomestic del MW: giacca, cravatta e boxer a pois esigendo un finanziamento, ovviamente il software anti-clown della findomestic ha messo la mia pratica in quarantena , mi fanno sapere l'esito in serata...minuti invivibili!Per la cronaca il tagliandino d'acquisto recitava: Pioneer PDP4280X
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#1373 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#1374 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
suspicious.... ![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
|
#1377 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
Comunque una cosa triste di questa discussione e' che i Sony sono stati completamente ignorati.
Eppure basta andare in un sito di recensioni a caso per leggere commenti come questo: "accurate colour points, error-free decoding, excellent blacks and D65 greyscale... all these elements are crucial to natural-looking colour reproduction. By getting these right, the Sony KDL40W3000 delivered the best picture I've seen on an LCD TV to date." |
|
|
|
|
#1378 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
io l'x3500 l'ho nominato
,visto che nel complesso è il top degli lcd...almeno di default.Onestamente non sono in grado di confrontarlo al mio dopo che ho aggiornato il firmware,ma sta di fatto che quel sony ( ma anche altri modelli ) è adattissimo per la visione di materiale 1080p ,un pò meno in SD
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
#1379 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
La mossa finale sarebbe quella di far comprare una tv Sony al Super_Anto....e magari anche una ps3......
Comunque i Sony rullano. Best LCD TV & Plasma 2007 |
|
|
|
|
#1380 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
Intanto in attesa dei nuovi pana full/hd i nuovi hdready serie 8 oltre a costare poco sembrano anche molto validi.
Panasonic TH42PX80 Review Conclusion: Highly Recommended "It still trails behind the reference-level Pioneer Kuros in terms of black level, colour and video processing, but the gap is closing" |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|