|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
lomo iberico
|
1) ma un samsung CRT di quelli slim che ne dici? Non so cosa siano esattamente però sono HD e sono CRT
![]() 2) parti per un silenzioso pellegrinaggio in tutta Italia da amici che hanno un TV, portandoti dietro tutte le consoole che hai. Non comprerai un TV a breve ma vuoi mettere la faccia del MauZ quando ti presenti da lui alle 2 di notte?!
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
il mondo da un oblò
|
Citazione:
![]() io però ho il rimpianto di non averlo mai finito... m'ero bloccato nel livello della lava dove bisogna saltare tra le piattaforme, e poi m'è finita la batteria delle pile del saturn -______________- tutti i salvataggi persi
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Allora plasma ed lcd sono tecnologie diversissime , ogni pixel del plasma e come se fosse una lampadina che si accende con il colore o è direttamente spenta per il nero quindi il nero è reale.
Lcd invece e un pannello completamente retroilluminato e i cristalli filtrano la luce creando i colori; per fare il nero cercano di non far passare nulla ma dietro il pannello rimane comunque illuminato , quindi a volte succede che il nero assomigli più ad un grigio scuro. Il plasma ha più definizione nelle immagini in movimento perchè ogni pixel per cambiare di stato basta inviargli il nuovo impulso , mentre sopratutto i vecchi lcd avevano vistosi effetti scia nelle immagini in movimento tipo sport, perchè per cambiare ogni colore del pixel bisogna fare un passaggio in più prima resettare il cristallo per poi creare il nuovo colore. I plasma hanno anche un agolo di visuale superiore rispetto agli lcd. Unici nei è che le immagini fisse dopo perecchie ore tendono a imprimersi tipo il logo bianco di un canale , ma basta spegnerlo una mezzoretta che tutto ritorna normale e i grigi ; che per farli deve in pratica dare impulsi lenti alle "lampadine" quindi se visti da troppo vicino fa male alla vista. Io come colori preferisco il plasma mi sembrano più vivi poi chiaramente è questione di gusti. Thinking big? Think plasma! | Panasonic Global |
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Plasma panasonic. Punto. Più un Kuro da vedere in vetrina per rosicare
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
In media consumano uguale però quell'energia in piu che spende per fare il colore bello vivo non ha prezzo.
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Bananone
|
Cmq davvero, segui un po' i consigli sui modelli e poi valli a vedere di persona appena puoi, possibilmente con un po' di sorgenti diverse.
Al di là della validità dell'elettronica e dei vari pannelli, guarda e scegli tu tra LCD e plasma cosa ti aggrada di più, hanno un modo di rendere l'immagine abbastanza diverso, va a gusti. ![]() I problemi dei plasma quali il burn-in sono praticamente inesistenti sui modelli recenti, certo facci un po' di attenzione ma non andare in paranoia che non è proprio il caso. Imho vai sui 1080p se puoi, ormai i prezzi sono ok, minimo 40''. Per quello ti dico che l'M86 è una buona scelta a quel prezzo. L'F altrettanto, magari guardalo per la questione 100Hz. Se poi lo vedi e ti piace di più la resa dei plasma... vai sul plasma.
![]() forma.8, an adventure game for iOS: forma8.net
Facebook: facebook.com/forma8 Facebook: facebook.com/maurofanelli Twitter: @skyrise77 |
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | ||
|
Climatizzato
|
Citazione:
Ho letto che i 100hz creano più problemi che altro...boh. Citazione:
. La resa dei plasma mi piace, ma questo ghosting sembra inaccettabile . Te che dici?
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
||
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
natural born margini
|
Io preferisco il plasma però se lo prendi esclusivamente per giocare gli LCD non sono da sottovalutare.
Ho visto che adesso molti escono pure col digitale terrestre integrato. Fra non molti anni tocca prenderne uno a TV. Però quelli integrati non so se sono multimediali, nel caso sarebbero praticamente inutili. |
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Nostalgi-core
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|