|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1422 (permalink) |
|
Ne capo ne coda
|
A prop, qualche immagine dal pana... io sono un cane a fare le foto ai tv/monitor e soprattutto ho una digitaledel menga da 2mp, ma un'idea della resa colore la danno: tutti i settaggi su medio e in modalità cinema (quella con minor contrasto) perchè sono in rodaggio.
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#1432 (permalink) | |
|
Profeta del Gameplay
|
Citazione:
?
![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection |
|
|
|
|
|
#1433 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
da seguire assolutamente i risvolti di questo topic.... http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...32-9732-a.html
|
|
|
|
|
#1435 (permalink) | ||
|
Climatizzato
|
Citazione:
"the real guastatore" Citazione:
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
||
|
|
|
|
#1436 (permalink) | |
|
ACHIEVE YOUR DESTINY
|
Citazione:
ed adesso il mirino del Dragunow non è più bello tondo ma di un ovale irritante ![]() ti odio!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1437 (permalink) | |
|
Nostalgi-core
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1438 (permalink) | |
|
Pog ma Thoìn!
|
Citazione:
Non e' una questione di "mio vs tuo" ma di "vero vs falso" Ma leggi..... http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...to-accusa.html |
|
|
|
|
|
#1439 (permalink) |
|
mangiate la merda!
|
Ragazzi, ancora manca il divano, ma la mia cameretta è quasi pronta...
questa è fatta dalla porta (si notano le dimensioni non proprio esagerate ... anche se da qui pare più piccola di quanto è realmente) ![]() I collezzionisti più puri storceranno il naso, ma preferisco tenere esposti solo i giochi delle console che utilizzo piuttosto che la collezione completa, la mensola così mi piace di più... ..![]() Il mandolino egiziano..in tutto il suo splendore... ![]() questo è il mobile con la bestia nuova sopra... ragazzi anche da spenta rende più di quei cessi che avete postato!... ![]() Aperto, così vedete le console ![]() questa è per lo shino... (quelli che hai sulla mensola te sono 4 gatti...) ah,la sporta non vuole essere pubblicità subliminale continene l'xbox360 che volevo cambiare con una con hdmi ![]() Un particolare ![]() tra poco ne posto un'altro po'... ![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment Ultima modifica di thebes : 17-03-2008 alle ore 11.04.12 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|