|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1561 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Infatti l'ho detto apposta
Molte volte mi sembra proprio di vedere il philips in quell'lg...solo che te sei stato più furbo visto che hai speso la metà
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
#1564 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
![]() Il contrasto me piasce così. ![]()
|
|
|
|
|
|
#1565 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
premetto che la tv del Drugo a me piace molto,ma la cosa incredibile è che riesce ad essere addirittura camaleontica : una volta tende al rosso,l'altra al blu...ci manca il verde
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#1566 (permalink) |
|
Utente dotato
|
Ma alla fine il buffone l'ha presa la tv?
![]() Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087 PES 2008 WII 2449 4613 9114 Super Mario Strikers 545574 577416 Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324 EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85 |
|
|
|
|
#1567 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
Imho, ovviamente. Quello che voglio dire è che se per ipotesi a uno non piacciono le impostazioni del Drugo potrebbe essere indotto a giudicare negativamente quel pannello.( o a giudicarlo spettacolare se ama quei settaggi). ![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
|
#1571 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Cristo è da denuncia!
So già come andrà a finire, è un film stra-visto: devo riportare questa qua, perchè un baraccone da 1900 che si accende come il juke box di Arnold's qualche problema ce l'ha, ma non voglio finire nelle spire dell'assistenza, quindi devo muovermi prima dei 7 giorni, però di sicuro al MW un'altra uguale non ce l'hanno, ad aspettare non ce la farò e con in testa il green ghosting la cambierò con un lcd che mi farà schifo...ecco fatto
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#1572 (permalink) | |
|
mangiate la merda!
|
Citazione:
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
|
#1573 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
A prescindere dal settaggio dei colori, guardate il maglione grigio sulla destra, che ha una superficie ottima per rendere uno shader e guardateli tutti giù a sfilare.
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... Ultima modifica di LPf : 18-03-2008 alle ore 15.58.40 |
|
|
|
|
#1576 (permalink) |
|
mangiate la merda!
|
ma a dire il vero mi pare troppo blu l'immagine del drugo, a livello di colori preferisco quelli del panasonic postato dal giustiziere, anche se non arrivo a capire come mai quel "vello" che sbiadisce tutto che pare esserci davanti...
![]() ![]() Membro fondatore del clan "Ninja cartonati" PsN:Xhebes LiveMSN: thebes_n5@hotmail.com Nintendo WFC Code: 425261 931767 (sempre che serva a qualcosa!?) Play-Asia.com - Your One-Stop-Shop for Asian Entertainment |
|
|
|
|
#1579 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
L'ho già scritto ma mi ripeto, vi giuro non riesco a capire come possiate essere dei così fini intenditori delle rese cromatiche dei tivù e dei menefreghisti totali di poi COSA quei tv vanno a rappresentare
![]() Siete una contraddizione vivente... è come se sapeste distinguere a kilometri il tipo di legno usato per costruire una chitarra, e poi ascoltaste i finley
|
|
|
|
|
#1580 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|