|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) |
|
lomo iberico
|
S_Anto, se continui a dubitare per qualche altro mase ti prendi direttamente gli OLED che sulla carta sono i pannelli definitivi!
E' triste questa folle corsa al pannello lo so ![]() Ma la vecia questione che il Plasma dura un tot ore e dopo sei fritto? Essendo delle lampadine prime o poi si fondono, ma ora a che livello di autonomia sono arrivati gli ultimi prodotti? ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD Ultima modifica di pierpo78 : 22-02-2008 alle ore 20.40.34 |
|
|
|
|
#142 (permalink) | |
|
Pog ma Thoìn!
|
Citazione:
Scherzi a parte....lo devi vedere sto ghosting.... vieni quando ti pare. Ah, nel fine settimana di solito trombo a ruota libera, quindi se non ti rispondo insisti....
Ultima modifica di THE.REAL.GIUSTIZIERE : 22-02-2008 alle ore 22.00.06 |
|
|
|
|
|
#143 (permalink) | ||
|
Attivista S.A.P.S.
|
Citazione:
Citazione:
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
||
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Marco, glielo dissi l'ultima volta che con i settaggi non si rimedia ai limiti hardware...i pannelli di oggi sono un'altra roba.
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
#147 (permalink) | ||
|
Climatizzato
|
Citazione:
, quell'ips è eccellente come definizione, ma fa dei grigi, via buffone! Son sicuro che il plasma che c'hai in salotto lo spazza via quell'LG, domani pomeriggio passo. Citazione:
a suffragare tale teoria mi ha buttato in pista Gow, gli ho fatto notare che quando vai in puntamento, il personaggio imbraccia non un fucile, ma un'uniforme macchia nera, m'ha risposto che la next gen prevede di NON vedere quei dettagli , schiarendo un pelo l'immagine, come per magia sono riemersi i dettagli del fucile, prima non si distingueva manco la motosega . Tanto per negare l'evidenza sai cosa m'ha detto?!?"Ma questa non è perdita di dettaglio, è perdita di particolare..." Nei prossimi giorni testo l'M86 d'un amico e il plasma (old) del giustiziere, dopo di che pubblicherò i primi exit poll
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
||
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Non creano nessun problem nei vdg...mentre nei BR noi abbiamo preferito disattivarli ,almeno nell'f86 ![]() 100 hz attivi con tutti i filtri al max ,noti qualche difetto ? ![]() E quarda di cosa è capace questo monitor lcd samsung : ![]() Qui siamo ormai alla perfezione ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 23-02-2008 alle ore 08.13.06 |
|
|
|
|
|
#150 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Multi diversamente dall'altro 3ad, qui vedo anche dei settaggi che mi piacciono, ma insomma dammi un parere secco e diretto sul plasma e il dannato ghosting...
(considera che come cifre siamo lì, 1500/1600 il Pana, 1400 l'M86, mentre l'F costa un po' di più) ![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Il kuro è un'altra questione... Io ti consiglio secco i nuovi lcd per il vdg e l'f86 ritengo sia quello che offre il miglior rapporto qualità/prezzo. Ovvio ,se ti ci guardassi solo ed esclusivamente film...beh allora ti direi di optare per un buon plasma e cioè il panasonic pz70 EA. C'è da dire che molte persone si portano dietro i brutti ricordi di molti lcd del passato con i loro innegabili difetti...ed è per questo che dicono di evitarli. Poi ok ,la gente fa quello che vuole dei propri soldi...ma quelli spesi per un bel lcd ultimo modello non sono assolutamente buttati ma un buonissimo investimento. L'f86 settato bene ( è anche facile da settare al contrario del mio che è fin troppo sensibile ) per i vdg è uno dei migliori tv in circolazione,anche se come qualità d'immagine sia il philips sia il sony x3500 hanno forse qualcosina in più . ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#152 (permalink) | |||
|
Amo la F
|
Citazione:
Citazione:
(il prossimo che darà problemi penso sarà KZ2). con i film lo si nota bene se l'ambientazione è grigio/verde (harry potter, la scena del lago o matrix, negli uffici della società di neo). ho però notato due cose: 1 la visibilità del fenomeno è inversamente proporzionale alla qualità della compressione del film (indi per cui con materiale hd dovrebbe migliorare), 2 se, come me, ami colori naturali e saturi il giusto lo noterai di più. con alune correzioni sulla saturazione e contrasto slu mio pv60 ora non lo si nota quasi più.detto questo, se devi spendere 2000 euro DEVI vedere con i tuoi occhi perchè alla fine potresti comprare l'ultima super tecnologia fine di mondo (cit.) che ti da noia solo a pensare di guardarla. Citazione:
![]() LaEffe 8545 4030 4252 5085 (Mii: Serse) MK Wii 1075 0846 9632 Ultima modifica di LaEffe : 23-02-2008 alle ore 10.06.54 |
|||
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
Ah ah, ma multi, abbi pazienza e che difetti dovrebbe notare da una foto? I 100hz creano artefatti su immagini in movimento. Se tutti quelli che li hanno a disposizione li disinseriscono, un motivo ci sarà, eh? Poi, ovviamente, se a te piacciono (o non li vedi ), nulla da dire.![]() Avrei pure qualche obiezione sul "facile da settare" bene.... Forse ad occhio, ma se vuoi un minimo di accuratezza, con pannelli come l'F86 o l'M86 (che hanno una pletora di regolazioni) ci vuole tempo e neppure poco (oltre agli strumenti per farlo). Una calibrazione decente, trasforma ranocchi in principi, occhio.
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) Ultima modifica di Grifone1893 : 23-02-2008 alle ore 10.32.03 |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Poi se non vi fidate nemmeno di persone che ci giocano ogni giorno su questi tv ( come tu conosci bene l'm86 ) ,allora smetto di postare cosi facciamo prima
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Ok.
Sul perfetto non dubito, visto che montano lo stesso pannello (senza 100hz) Mi fido dei numeri, cmq...li disinseriscono tutti con i vg, li lasciano attivi (quasi tutti) su materiale sd. Poi, ripeto, se per te son ottimi, nulla da dire. ![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
#158 (permalink) | |
|
natural born margini
|
Citazione:
Quando l'ho preso (un anno fa) i prezzi del pannelli full hd erano inavvicinabili. Oggi balla ancora una bella differenza ma ci si può pensare. |
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
Nostalgi-core
|
Oh sostenitori del plasmon, dateci però dei modelli precisi da valutare. La fazione lcd ci ha detto vita morte e miracoli di tutti i modelli possibili, voialtri vi limitate a dire "plasma rulez". Via siate più precisi che l'argomento mi sta entusiasmando.
Ma se uno, metti, volesse usare la tv anche per vedere canali su antenna analogica, digitale terrestre, DVD e sorgenti HD in proporzioni più o meno uguali oltre ai videogiochi? |
|
|
|
|
#160 (permalink) |
|
Utente Bombato
|
Allora son meglio i plasma, che con sorgenti non HD (tv, dvd, vecchie console) si comportano meglio degli lcd. Questo è uno dei motivi preponderanti che mi hanno fatto scegliere il plasma.
Per i modelli: PANASONIC: Prodotti/Home Entertainment/TV Color/Plasma il px70ea è ottimo. |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|