|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1622 (permalink) |
|
Che funari!
|
Perché S_Anto è uomo d'altri tempi
![]() Resti pazzo, sappilo. Se ogni volta che lo accendi lo devi menare, qualcosa non va. Comunque ora esci da questo inferno di topic e goditi la tua bestia, che non teme rivali. Teme forse la VGA del 360, quello sì ![]() A naso ti direi di andare in component e tanti saluti. Anzi, fatti spedire il tuo Wii che dorme i California e godi sul serio
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() Ultima modifica di bonehead2 : 18-03-2008 alle ore 19.35.52 |
|
|
|
|
#1624 (permalink) |
|
Che funari!
|
Marco, vendi il Kuro che hai appena comprato e scappa in USA
![]() Quello che prendevi lì scommetto che è almeno il triplo dello stage che fai, lavori la metà, la città è bellissima e le fighette ubriache-un-po'-cicciotte-che-però-mostrano-le-pere-con-orgoglio sono impareggiabili ![]() Facciamo una colletta, tuteliamo questa belva in gabbia...sì, insomma, rivogliamo il Super_Anto a casa sua: LA CALIFORNIA ![]() Altro che neri profondi, a quest'ora l'unico nero che ti interessava era quello delle chiappe di qualche topona locale ![]() Solo tu puoi capire quanta saudade ho di quel posto, cribio ![]() Torniamo?
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
#1626 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
Scusatemi ragazzi la mia ignoranza, ma abbiamo comprato da poco un lcd samsung 32 pollici...ma me lo sono sognato o il pannello è in plastica e non piu in vetro come i vecchi tubi catodici? Questo non mi fa ben sperare nella qualità del prodotto è ...
|
|
|
|
|
#1628 (permalink) | |
|
Scofield
|
Citazione:
A conferma di ciò, se fai una ricerca su youtube riguardo il green ghosting saltano fuori solo video dei modelli hdready. |
|
|
|
|
|
#1629 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Il primo mio intervento - per quanto sia reputato un buffone in materia solo a causa di paranoie sui settaggi che mi porto dietro dai tempi del SNES/MD e una vita non la puoi rinnegare - fu "Ma, non lo so Barladi, a parte quegli aloni del cazzo il plasma lo conosco poco a essere sinceri, ma quei due che ho visto tutto avevano tranne che neri perforanti (bluastri) e poi non mi dà nessunissima affidabilità con quella tecnologia degli anni'80".
Risposta "hahahahahaha, che buffone, chissà cosa hai visto: non esiste un nero come quello (oggi smentito), non fanno aloni (al vaglio), sono affidabilissimi, anzi garantiti per 100.000 ore (durato 1 nanosecondo)". Ora, per quanto il Drugo sia un pagliaccio iperteso in console war (dove può solo farfugliare qualcosa a casaccio e unicamente per partito preso facendo peraltro leva su esperienze ludiche che non superano l'ora di gioco in un mese su una carrettaccia infame) qua svela la sua vera faccia, quella del tecnonerd, dove realmente qualcosa ci prende e dove può mostare i suoi amabili modi e i toni cordiali fosse solo perché (all'opposto che in console war), qua la guerra l'ha vinta davvero e non ha di che spericarsi. E guarda com'è pacioso. Oddio, vinta. C'è andata vicino, o almeno ha fatto il massimo che poteva fare. Il mio consiglio per il Super Sciagurato era il medesimo che porgo al Gioru, ovvero di prendersi, con un pugno di euro, la TV definitiva per giocare. Seconda generazione full HD, 1920x1080p, con casratteristiche d'eccellenza per chi deve giocare: sistema di retroilluminazione all'avanguardia, tecnologia che permette di ottimizzare al massimo il contrasto, tre ingressi HDMI e un DVI, un tempo d'illuminazione inferiore a 6ms, un controsto di 10000:1, nessun effetto scia, refresh a 24 fotogrammi e neri eccezionali. Il produttore è Sharp, il modello è il GP3, il costo di un migliaio di euro, il colore fighissimo perché chiaro, fra il bianco e il satinato, i pollici 32 ovvero la perfezione per giocare, la forma similissima al mio che non è che l'alpha di questo. Non ho fato il bullo né proposto il prototipo di monitor panoramico ricurvo dell'Alineware, ma semplicemente il massimo della tecnologia e della funzionalità al minimo del prezzo - aggiungendogli che qualunque cosa avrebbe preso, presto o tardi l'avrebbe voluta barattare con quello. ![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... Ultima modifica di LPf : 18-03-2008 alle ore 22.56.17 |
|
|
|
|
#1630 (permalink) |
|
Pog ma Thoìn!
|
Con paint shop pro ho aumentato del 36% il rosso all'immagine del Drugo ....come per magia si e' allinenata alle altre.
Questa e' la prova che la drugo-tv e' completamente sprovvista del rosso. Settaggi errati o si tratta del famoso tallone d'Achille degli sharp? Ai posteri l'ardua sentenza.....
|
|
|
|
|
#1631 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
|
#1632 (permalink) | ||
|
Climatizzato
|
Citazione:
Citazione:
Io son matto e invece di godermi una tele che è uno spettacolo della natura, ne cerco i difetti, ma te paradossalmente parli di aloni e neri bluastri, entrambi problemi che affliggono gli lcd, non i plasma, che per contro soffrono di gg. Ora c'è da dire che a sentir me pare siano terribili scie fisse su schermo, quando si palesano solo in determinate condizioni e SOLO nei giochi a tinte grigiastre, tra l'altro una persona sana di mente non li vede manco se gli batti la testa nello schermo. Ah, la vostra cara Sharp ultimamente non sembra tanto in forma e gli ultimi modelli non sono esenti da difetti come andate -per non so quale ragione- dicendo. Tra l'altro qualcosa ha lasciato trapelare pure il Drugo... p.s. Te se vedi questi neri, muori Bluastri...
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
||
|
|
|
|
#1635 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Niente...non avete proprio capito lo spirito della discussione
@Giustiziere: le prime 48h di test continuativi dicono che a caldo il gg, già di per sè irrilevante, scende prossimo allo zero, ora serve davvero la prova del fuoco, ti metto davanti Cod (di cui non conosci i punti "caldi" ) e mi dici...
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#1639 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
E' mia figlia.
Bianca di fianco a una 360 bianca non oso neanche immaginarla. Cmq Marco se quel kuro è difettoso fai alla svelta a cambiarlo, dammi retta. IGN: Pioneer Officially Ends Plasma Production ![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
#1640 (permalink) |
|
Eeene!
|
Sharp questo giro ha messo le mani avanti, finora nessun produttore menzionava particolarmente i vg, a parte Samsung timidamente col Game Mode, o Sony che ti mette l'adesivino PS3 sul pannello.
No questi dichiarano palesemente che sono televisori pensati per i videogiocatori, attenzione. Finalmente dico io, tanto lo sappiamo tutti chi compra sti plasticoni e per cosa, giù la maschera. Marco riporta quel bidone e corri a prenderti questo, se non sono arrivati fatti fare un buono... Io rosico come un maiale, lo voglio! ![]() ![]() Ultima modifica di Darish : 19-03-2008 alle ore 10.07.36 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|