|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) |
|
Spettro
|
ma... scegliere un plasma, andare al negozio e dirgli "senti, me lo fai provare con un vg?" e vedere se questo effetto c'è e ti dà fastidio?
![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
#163 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Di chi è sto monitor? Pollici? Risoluzione? Collegamenti? Prezzo? Giudizi su come va con PS3 e X360 collegati! Ora e subito!
(cazzo, oggi multi potrebbe non essere al lavoro!, EDIT: ah no, vedo che è loggato) ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Fai qualsiasi domanda
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) | |
|
lomo iberico
|
Citazione:
Domande?! Ricapitolando: 1) pollici <-> risoluzione (lo so, se è un 22 ha quella risoluzione, se è un 24 ha quell'altra) 2) entrate 3) interpolazione del segnale: quanto impasta nel caso deve fare dello scaling 4) se riesci a postare delle immagini sulle due console collegate mi faresi un piacere! 5) prezzo ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Una cosa che avevo dimenticato: col 360 andrò in vga, prima o poi prenderò una versione hdmi, ma per il momento si va di cara vecchia e sempre validissima vga
, tale entrata si trova su tutti i tv o c'è da stare attenti pure a questa buccia di banana? p.s. Giustiziere quelle immagini del tuo Pana mi farebbero uscire di casa a corsa e prendere un plasma, soprattutto dopo aver visto quell'orrore d'lcd dell'LPf...dannato green ghosting, ma non è possibile
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
Sharp aveva qualche limitazione sulla vga, fino all' XD1...su gli ultimi non so. ![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
natural born margini
|
Appena tornato dal centro commerciale.
Fatto un test visivo con 5-6 pannelli fullHD messi uno in fianco all'altro. Purtorppo senza sapere a che sorgente erano collegati. In visione il film Casinò Royale. Dunque vince netto Sharp Aquos seguito a ruota da Philips, poi le altre marche. Prezzo dello Sharp? Mi pare 1800 per un 42" però non sono sicuro che i cartellini erano messi un po' a casaccio. |
|
|
|
|
#170 (permalink) |
|
Nintendaro senza lim
|
è questione anche di gusti e di settaggi.
per esempio io non guarderei un film su un'aquos manco se me lo regalassero... ![]() in compenso lo guarderei su un sony, ma perchè son sonaro @superanto, ascolta il grifo, io ho preso la tv per la sala, ero indeciso, su e giù e la prendo o non la prendo..una chiamata al grifo, una firma al media, ed ora è un'anno che ci godo dietro... fiddati! ![]() Wii Cod - 3742 6455 2113 7540
Live Tag - B3nfy03 MK Cod - 3437-3152-0775 I've never seen the game in question. Is it a PC game?" Miyamoto learns from no-one. http://img158.imageshack.us/img158/6623/nintendotroopaskoopa5iw.jpg La mia Band www.amnioticaband.com |
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
Nintendaro senza lim
|
ma evitate gli aquos vi prego!!!!mamma mia
![]() Wii Cod - 3742 6455 2113 7540
Live Tag - B3nfy03 MK Cod - 3437-3152-0775 I've never seen the game in question. Is it a PC game?" Miyamoto learns from no-one. http://img158.imageshack.us/img158/6623/nintendotroopaskoopa5iw.jpg La mia Band www.amnioticaband.com |
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
Climatizzato
|
E' la prima ed unica persona ha cui ho chiesto consiglio, è da due mesi che mi piemma dei veri e propri tutorial, tutto quel che so lo devo a lui
, il problema è solo mio, sono un incontentabile per natura, so che sbaglierò tutto, l'errore più clamoroso è stato aprire questo 3ad
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
Dal 1893...mica ieri
|
Citazione:
La drugo-tv è la serie xl2? Nel caso: Risoluzioni supportate su vga: Resolution - Horizontal Frequency - Vertical Frequency VGA 640 x 480 - 31.5 kHz - 60 Hz SVGA 800 x 600 - 37.9 kHz - 60 Hz XGA 1024 x 768 - 48.4 kHz - 60 Hz SXGA 1280 x 1024 - 64.0 kHz - 60 Hz WXGA 1360 x 768 - 47.7 kHz - 60 Hz SXGA+ 1400 x 1050 - 65,3 kHz - 60 Hz Solite limitazioni di Sharp sulla vga... ora godi
![]() Vecchio Grifone LIVE Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro...(Straccetto) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|