|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Climatizzato
|
Titolo del 3ad decisamente inflazionato, letto giusto quel miliardo di volte in giro per la rete, ma ora è giunto il momento di tirare una riga (magari
) e stabilire una volta per tutte la verità. Dei commenti dei pagliacci su av, tom's e forum del cazzo simili me ne sbatto i coglioni, qui son chiamati all'appello i malati quelli veri, la gente attendibile, quella che sa di cosa parla, gente fatta di prove sul campo, con ore e ore di gioco sulle spalle e non di benchmark fini a se stessi. Sono OBBLIGATI ad intervenire:Grifo Dario Drugo Giustiziere Sky Multipiattaformax e chiunque abbia provato entrambe le tecnologie. Pare che i plasma abbiano rese cromatiche e soprattutto neri superiori agli lcd, per contro effetti scie e il temibile effetto burn in, gli lcd rispondono con assenza di scie e...e...non saprei cos'altro, a voi la parola. Direi di restare in un range dai 1500-2000 euro, poco più poco meno, ovviamente solo full hd. Il mio travaglio dura da più di due mesi, la scelta è durissima: se vado di lcd ormai ho deciso per l'M86 samsung (a detta di tutti neri da riferimento e ottima qualità complessiva), ma la tentazione del plasma è fortissima, inoltre in questo campo preferirei qualcosa che provenisse dalla terra del sol levante . Considerate che fungerà da monitor per i vg, della tele e/o dvd/bluray non me ne fotte assolutamente nulla.p.s. E' libero di postare anche l'LPf, ma prego tutti di non quotarlo nè perdere tempo nel rispondergli
![]() A agosto 'un c'arrivo...
![]() |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Nuova era
|
Citazione:
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Nuova era
|
Interessa anche a me.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
mah dipende da quanto vuoi spendere...perchè dell M86 si trova roba meglio in giro. e non ha i neri di riferimento. per quel che mi riguarda sugli lcd vai di Bravia X3500, qui trovi i neri di riferimento e i colori top della categoria. in alternativa il Philps Aurea. per quanto riguarda i plasma beh...la scelta è unica, Kuro e ti passa la paura. cmq tieni conto che il bravia e il kuro sono testa a testa con il secondo migliore su i neri ma con colori un po smorti rispetto al sony. se punti sul 40" forse riesci anche a rimanere nel range di prezzo (lcd).
i nuovi pannelli plasma, soffrono molto meno di burn in e sono decisamente affidabili. unico problema è che per i full hd sfondi il budget. ![]() "Solo una vocina che sussurra nel mio spirito" cit.
Codice Wii 2079 7877 2926 8248Tag PSN Motoko_Kusanagi add me! |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Eeene!
|
Marchino io le cose che potevo dirti le ho scritte, ho avuto a che fare con Thomson, Samsung e Panasonic, e l'unico a non avermi mai deluso in termini di rt è stato il Thomson con pannello Sharp.
Neanche il televisore di Lorenzo l'ho visto perdere mai un colpo sul response time Per me l'rt è la prima cosa che devi guardare, più dello scaler ed i superneri, perché le scie son terribili per qualsiasi videogiocatore. Sul Pana il Pes va appena decente, Fifa 08 è ingiocabile con i calciatori inseguiti da doppleganger ectoplasmici. Conta che ho una sensibilità al fenomeno parecchio marcata. I Plasma non ti so dire, i pregiudizi son sempre stati quelli, ma magari son migliorati... Io ho provato solo un 40 pollici che ha preso un mio amico, però era una marcaccia, Synudine... Su film e tv dava le paste a qualsiasi mio pannello, ma in maniera vergognosa, sui vg invece era da dita in gola, praticamente inutilizzabile (beh tanto a lui frega un cazzo dei vg...). Io son poco propenso a questi televisori, continuo a pensare che per i vuggì son poco adatti. C'è l'incognita Philips, i modelli lcd toghi hanno una qualità d'immagine da sturbo, ma non c'ho mai visto un vg in movimento, non ho le minima idea di come si comportano sul rt. Io continuo a dire Sharp (prima fatti chiarire dal grifo che problemi ci sono con i nuovi modelli) Ultima modifica di Darish : 21-02-2008 alle ore 23.19.18 |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Da qualche parte c'è il thread kilometrico sul philips 9632/9732. C'è multi che posta immagini su immagini, a me pare proprio un gran pannello, poi l'ambilight sembra una cacata ma fa la sua figura, davvero.
Mh, mh, mh, mh.....mh, ma un proiettore? Andresti sui 300 € per un full HD di base....no in effetti raddoppieresti il budget tra schermo e impianto audio ( a stare stretti). Ecco, qua c'è multi che si spompina con un tipo per il philips: http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...32-9732-a.html ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Eeene!
|
Le immagini del Phily mi sdrumano, l'ho già scritto, poi se c'è quel thread maritozzo ci sarà un motivo.
Io cercherei almeno di provarlo per valutarne il rt, non chiedere agli altri perché non è indicativo, devi vederlo. Se è ok per me è la weapon of choice. |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|