|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) | |
|
Occhio al Karma!!
|
Citazione:
![]() Ma poi voi che fate, da noi certe liti...poi non ci caliamo le braghe e scatta il buono (ma voi siete mediaworld se non erro, potete sfanculare, noi Ipercoop siamo schiavi del cliente :asd. ) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | ||
|
Dottore
|
Citazione:
Citazione:
![]() Beh, quello di Trapani in quanto a pulizia umiliava in scioltezza anche belle cittadine delle stesse dimensioni come Salerno e se la giocava tranquillamente con Ginevra o Dublino ![]() E' abbastanza comune che in periferia le cose peggiorino ![]() Comunque tutto il lungomare e le vie che partono dalla piazzetta Garibaldi (cioè pure questa, la statua SENZA scritte e completamente bianca...non so da quanto non ne vedevo una cosi o il centro storico di Trapani lo hanno costruito L'ALTRO IERI oppure non si spiega come NON ESISTA una carta a terra ahahah ).
![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo Ultima modifica di Morfeo81 : 29-09-2007 alle ore 10.34.47 |
||
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
).Fresche fresche di mattinata (io sempre testimone di questi atti osceni ): CLIENTE 1: Sai (al negoziante), sono un collezionista, voglio recuperare tutte le vecchie perle per GBA. A questo proposito, mi prenderesti dalla vetrina quella copia di Mario e Luigi Sùppasta saga? NEGOZIANTE: (lo guarda come se avesse voglia di fare il simpatico, ma nn ci riuscisse...) CLIENTE 1: Che c'è.... ho sbagliato piattaforma? CLIENTE 2: (entra trafelato, negozio fortunatamente per lui quasi vuoto) Senti (rivolto verso di me), ma di giochi con la tipa con le tettone ne hanno più fatti? IO: (Trattenendo con non troppo successo una risata) Me pare uno sì, ma l'hanno sgonfiata. Comunque chieda al negoziante...
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Chocobo Ninja
|
Citazione:
![]() Pensa che un altro episodio accadde quando portai un mio amico fanboy da loro, questo inizia a pompare Ps2 ed il 14enne con l'amico checca 18-19enne iniziano ad attaccarlo, il mio amico per darsi ragione inizia a sbattere le mani sul tavolo ahahhahaha un altro pò si andava a finire a "schifio" L'ultima volta che andai da loro era per prendere il controller third-party per Drummania, costava 30euro, un affarone ![]() Il proprietario gentilissimo me lo da e dice al ragazzino 14enne che viene 30euro, fa questo: Commesso 14enne Malavitoso: ma come tutto sto coso {era enorme la scatola} solo 30euro? Ma sei sicuro {detto al proprietario }?Proprietario: si si viene 30euro Commesso 14enne Malavitoso: ma faglielo pagare di più scusa non vedi quanto è grande ChoMog: Scusami ma Jak 2 poi è arrivato
|
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
p.s. jak 2 era stupendo
![]() "E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare."
|
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Giao
|
Citazione:
Se poi c'è da discutere non mi frega niente: il gioco funziona, controlli il suo PC. Eh ma, ma, ma......... centomila ma, se il gioco funziona non si cambia, sennò dopo 3 mesi avrei migliaia di pezzi -non- difettosi in magazzino da rendere, sai che problema poi fare resi? Anche perchè tanti distributori ti fanno rendere solo un tot programmato, tipo Digital Bros che ti da un 2% del fatturato mi pare... Hanno rotto le palle con i giochi PC: BASTA. Anzi, se posso cerco anche di non provarli e convincerli che il loro PC ha dei problemi, c'ho mezzora da pardere per ogni persona che non sa usarlo? Mica si fa assistenza tecnica qui, si vende e basta, e che cavolo
|
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
X360WiiPS3DS Powered
|
Citazione:
- Ad un GS, ai tempi che mancava un mesetto al Wii ragazzotto standard : scusi, io c'ho LA gheimchiub, mi spieghi come i giochi mi possono andare suLLA uii? commesso: assolutamente NON ci vanno. e già qui.... ragazzotto standard: ma ho letto su internet notizie dove dicevano che andranno commesso: impossibile, come fai a giocare col telecomando a quei titoli lì scusa? Non c'hai mica le levette analogiche, avrai letto male ...forse non sapeva neppure dell'esistenza del nunchack.... ragazzotto standad: strano, mi pare che dicessero addirittura che sopra alla consolle ci fosse uno sportellino che aveva gli attacchi per i pad commesso ridente: mavvia! si vede dalle foto che è tutto unito!
Ultima modifica di Teepo : 03-10-2007 alle ore 19.17.40 |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Scofield
|
Citazione:
-Scusi ho preso questo gioco e non funziona -Non c'è problema (col cazzo non c'è problema mi fai perdere tempo che so già che sei tu che sei incapace) lo proviamo sul nostro pc e se non va gliene dò un'altra copia E via l'installazione che se poi so giochi di un certo livello ci perdi mezz'ora solo per quello. Finisce doppio clic sull'icona sul desktop, parte, schermate con i loghi delle case: -Fin qui ci arriva lei? -E no mi si blocca prima..... -Allora è un problema del suo pc, provi ad aggiornare i driver di scheda video e scheda audio che sono quelli che possono dare problemi e blablabla (ovviamente pochi capiscono sta cosa dei driver) -Ma non me lo può cambiare? -No il gioco funziona, se fosse un problema del gioco glielo cambierei ma il gioco va, mi dispiace, arrivederci. Ma quante volte capita. Il mondo dei giochi pc non è fatto per i novizi purtroppo, c'è poco da fare. |
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Scofield
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
X360WiiPS3DS Powered
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
mah, non ne vedo da parecchio tempo, a spanne direi dai 70 in su ma devo controllare, c'è stato un notevole boom di prezzi nell'ultimo anno...
per quanto riguarda i giochi pc, a morte! vendo solo usati ed in conto vendita, se li riportano li riprendo possibilmente senza proferire parola (al massimo: gioca con la playstation che è meglio) ![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|