|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Utente dotato
|
Citazione:
![]() Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087 PES 2008 WII 2449 4613 9114 Super Mario Strikers 545574 577416 Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324 EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85 |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Mi è venuta in mente un'altra storia adatta a questo topic.
Poco prima del lancio di Wii, l'anno scorso, capitai in un negozio di giocattoli in una città vicino alla mia (Volvagia era a caccia di giochi usati). Io ne approfittai per chiedere ad una delle commesse, una signora sulla 50ina che era sicuramente la proprietaria del negozio, a quanto avrebbe venduto la nuova console Nintendo. Indovinate cosa mi rispose: che dopo il GC non voleva prendere altre console Nintendo perché aveva paura che ci avrebbe rimesso. Io tentai di convincerla che la situazione sarebbe cambiata, ma lei niente, era come il granito. Scommetto che ancora si sta mangiando le mani... e che adesso ha il negozio pieno di Wii! ![]() P.S. Ma ad un propretario di un negozio costa così tanto frequentare un forumdi videogiochi e seguire un pochino il mercato? -__-' |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | ||
|
Nuova era
|
Citazione:
Citazione:
Che perle...
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
||
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Utente dotato
|
Citazione:
![]() Mii Number 4578 2722 1080 0463
MarioKart Wii 0216 1493 7087 PES 2008 WII 2449 4613 9114 Super Mario Strikers 545574 577416 Super Smash bros Brawl 4253 6356 5324 EA Nations Code per Fifa08, NBA08, Medal of Honor 2 Heroes: Zonta85 |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Spettro
|
cmq...appoggio l'idea che qualche customer dovrebbe aggiornarsi...almeno leggendo qualcosina...nn dico tanto eh..ma almeno quelle 2-3 riviste mese...tutto qua....
perche'se vai a giro....anche qua in toscana....fra ipermercati...e mediaworld...qualcuno che spara bischerate a ripetizione lo trovi... e'fan danni piu'della grandine! ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
...
|
Noooo e io che pensavo che questo topic fosse scomparso...DEVO rendervi partecipi della mia avventura con lo starter pack ps3 (una ventina di giorni fa)
dopo averlo cercato in lungo e in largo e non avendolo trovato (manco per la rete) faccio un ultimo tentativo in un negozietto vicino casa (questo c'aveva esposte solo le 40 gb) ma stranamento domando e mi dicono che ce l'hanno, io a quel punto gli dico che sarei passato a prenderlo il giorno dopo...il giorno dopo: Io: "Sono venuto a prendere uno starter pack ps3" Commesso A : " Non ce l'abbiamo, li abbiamo finiti" Io:"Ma come é ? sono venuto ieri e c'erano!" CommessoA: (in evidente difficoltà)"Ah ma sei sicuro?...ma quando sei venuto?" Io: (guardo mio fratello che era li con me come a dire << ma questo è sordo o è scemo?>>) "IERI" Commesso A:"Ah...e a che prezzo?" Io: (penso... "ma com'è il prezzo non lo devi sapere tu?") infine viene un altro commesso che bisbiglia qualcosa nell'orecchio del primo poi va in una specie di stanza segreta e mi porta lo starter pack... ci potrei scommetere il genio iniziale voleva tenersele da parte per metterle in mega offerta ad un prezzo esagerato sotto Natale...per curiosità ci devo ripassare dopo il 20...
![]() "E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare."
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
|
Un amico di mio fratello ci ha raccontato una storia che mi ha fatto rotolare, ieri: in pratica, un cliente di un negozio di PC per cui lavorava gli ha fatto installare sul suo PC tutte le versioni di PES, per poter confrontare i roster da un anno all'altro! XDDD
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Casualmente presente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
|
^ Il resto del racconto non l'ho scritto perché esula un po' l'argomento del topic, ma considera che aveva anche richiesto l'installazione di vari programmi in modo che fossero "comprensibili" per suo figlio e in generale per i membri della sua famiglia... Roba del tipo che Windows Media Player l'ha voluto chiamare "radiolina per la musica" o qualcosa del genere, per fare un esempio.
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Doppia Effe
|
A parte l'ormai classico: "Ce l'avete Gitià Sant'Andrea?"
Una cosa che mi ha lasciato basito, più che divertito, è questo breve commento di un commesso di un GS riguardo ai giochi PS3: "a me PS3 non piace, preferisco Xbox360. Ho giocato a Genji 2 per PS3, ma LA TELECAMERA Sony è uno schifo, molto meglio quella Microsoft... Questo succede quando un niubbo inizia a parlare di cose che non p ancora in grado di comprendere... Questa invece è fresca di oggi, un maelstrom di niubbate: Protagonisti: Papà giovane, straniero + figlio sugli 8 anni: (P+F) Commessa di un Gamestop: brava ragazza, eh. Gentile, disponibilie, però diciamo che non è che abbia chissà che background culturale sui VG, ecco... (C) P+F: Ma Gitià è solo per i più grandi di diciotto? C: Eh, sì... P+F:...io ho questa memori card x PS2 da 32 [MB] che era piena di giochi ma poi all'improvviso si è svuotata e non salva più C:e, si vede che l'hai tolta mentre salvava con la console accesa, è da buttare P+F: allora ne vorrei un'altra C: eh, ci sono solo da 8MB originali Sony ma le ho finite P+F: e da 32? C: no, le ho solo da piccole da 8, ma sono FINITE! P+F: allora voglio Stranglehold 2. C: non esiste, c'è solo il primo. P+F: allora il primo C: per che formato? P+F: PS2 C: l'ho finito P+C: allora PC C: non sò se c'è, guardiamo insieme nel reparto PC, seguitemi Padre e figlio arrivano alla cassa con STRONGhold per PC... (clienti + commessi ) x niubbi = combo micidiale... |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
grande post cambo! effettivamente è vero alcune volte ti cascano le palle di fronte ad alcuni clienti....sinceramente una cosa che mi infastidisce è quando ti chiedono lo sconto bello grosso, e ti fanno pesare il fatto che comprano da te come un favore per farti tirare avanti....ma per piacere, guarda questi te li rifilerei volentieri a te cambo
![]() Motorstorm 2: IL FANGO POLIGONALE RITORNA
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|