|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | ||
|
Wing Zero "Kratos"
|
Citazione:
![]() L'unica cosa che si salva nella foto è l'omino della Vault-tec ![]() Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() ![]() Però è una figata, lo volevo vedere anch'io ![]() PS: non è un acquisto recente, però merita: ![]() + ![]() Vi farei una foto, ma non ho macchinette fotografiche funzionanti per casa
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo Ultima modifica di 3cod3 : 04-04-2009 alle ore 12.26.53 |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() ![]()
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Bethesda lover
|
resident evil 5 (ps3) in cambio della versione 360.troppo scazzato dalla mancanza di sincronia verticale.la versione ps3 per certi versi l'è superiore.soddisfatto dell'acquisto e ingiustificabili i difetti cosi' vistosi della versione 360(a me da un fastidio senza pari)
oltre a questoe tutti in versione ps3: fallout 3 far cry 2 brothers in arms |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Saeval |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|