|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
![]() ![]() Certo,non ho detto che è un capolavoro,se dovessi dargli un voto gli darei un buon 7 ![]() Per quanto riguarda i fondali sono d'accordo,fanno cacare,tranne diciamo 3(trà cui quello di mr.karatè,veramente bello). I personaggi,li ho trovati tutti bene o male ben fatti,tra i quali Zero e Tabasa che rullano.Concordo con dan che fà cagare in tutti i sensi,aggiungendo guile,Shiki no però.Ovvio che qualche frames sia stato tolto,a favore di personaggi piu' grandi e meglio definiti.Da una parte doveva pur pendere non credi? ![]() P.S.Poi mettici che tu lo hai pagato 400 pippi,e quindi lo vedi ancora peggio,io 120 e lo vedo un pò meglio ![]() ![]() Postazione suprema!! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di _HeroQuest_ : 15-04-2009 alle ore 19.35.53 |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() troppo frames tagliati e male , con pg come demitri col mantello animato alla TS e un Terry instile Pitfall atari 2600 ![]() oltre al gameplay inesistente si intende cmq ti dico all'epoca io lo presi perchè durante il loke test e durante l'estate c'era BELZEBUBBLE maledetto un tizio di neo.com in giappone che stava facendo reporterissimo e diceva che il gioco era uno spettacolo e tutto ho ceduto all'hype e mi sono ritrovato SVC ![]() difatti porto sulle mie spalle questa colpa ...e la porterò tutta la vita. Comunque goditeli entrambi , alla fine il neo è così bello che nell'ottica giusta anche Karnov's può diventare CAMPIONE ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
![]() Cmq dai(per i 400) guarda anche i lati positivi,pensa che sei stato uno dei primi ad averlo in italia e che ancora se lo battono sui 200 pippi.Lo sò è poco,ma non mi veniva in mente altro ![]() P.S.Karnov's Rulla
![]() ![]() Ultima modifica di _HeroQuest_ : 15-04-2009 alle ore 19.57.37 |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
![]() Usato, 18 Euri
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
CRYSIS MERDA
|
Ottimo affare. Soprattutto perchè con poco lo finisci e puoi riportarlo al GS per cambiarlo dicendo che non ti è piaciuto e prenderne un altro.
![]() ![]() Comunque ecco il mio ultimo acquisto.. ![]()
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Il Suggeritore
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Arrivati due giorni fa .
|
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() uno dei migliori jrpg che io abbia giocato ultimamente ![]() e imho il miglior persona ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Grace owner
|
Citazione:
Un pochino lento all'inizio... nel senso che all'inizio è troppo guidato e puoi solo leggere, leggere, leggere... prima di un vero e proprio fight passa parecchio.... ma non appena i personagg iniziano a ingranare vieni totalmente rapito dal gioco... Personaggi troppo ben caratterizzati, sembra davvero di essere dentro a un'anime rpg... Oggi giornata libera, pomeriggio mi ci attacco
![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Snk Forever!
|
Complimenti a tutti,in particolare a Roronoa e Silver,due ottimi acquisti veramente,persona 4 poi è roba da gran gourmand.
Anyway ecco qualche mio nuovo acquisto: Visione normal ![]() e dall'alto ![]() C'è anche qualche mio vecchio acquisto come gli shooter jappi e poc'altro,il resto è tutta roba accumulata in un paio di mesi,che ho ragruppato in queste foto per evitare sbattimento nel fotografarla singolarmente. ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|