|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Snk Forever!
|
Premessa:questo topic non vuole dimostrare chi ha piu' soldi o chi ce l'ha piu' lungo,ma semplicemente un modo come un'altro per rendere partecipi tutti noi dei nostri ultimi acquisti e magari commentarli assieme
![]() N.B.Ovviamente postate(meglio se con foto)solo acquisti di VideoGames e tutto quello che nè fà parte,la vostra auto nuova non ci interessa ![]() Inizio io con questo: ![]() Gran bel titolo(magari troppo breve),l'edizione limited poi ha questo fumettino che è una piccola chicca
Ultima modifica di _HeroQuest_ : 25-02-2010 alle ore 20.56.12 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bethesda lover
|
evito le foto.cmq cito in ordine sparso,degni di nota e che rimangono da collezione.dall'autunno a ora
----360---- fallout 3 fear 2 resident evil 5 star wars il potere della forza midnight club los angeles tomb raider underworld need for speed undercover fable 2 gears of war 2 brothers in arms dead space far cry 2 call of duty 5 ------ps3------ killzone 2 espansione ratchet & clank siren resistance 2 motorstronz 2 -----psp----- metal gear solid portable ops sega mega drive collection -------pc------- stalker clear sky crysis warhead mi vengan in mente questi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Anticonformista
|
evito le foto anche io..
ultimi bimbi: Prince Of Persia Banjo e Kazooie V&B Fifa 09 Worms Odissea nello spazio ![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Snk Forever!
|
Citazione:
)?![]() Il problema un pò di tutti ,bei titoli cmq,complimenti![]() Citazione:
![]() Posto una chicca presa poco tempo fà per nintendo Ds: ![]() ![]()
Ultima modifica di _HeroQuest_ : 12-03-2009 alle ore 01.17.51 |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Anticonformista
|
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
![]() comunque oggi pure world in conflict: soviet assault ![]() azzo marzo 2009 è un mese storico per gli rts |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |||
|
Snk Forever!
|
Citazione:
,nella foto ci sono tutti e due i titoli usciti,un mio amico ha anche la maglietta,troppo bella![]() Citazione:
,il gioco è davvero fichissimo![]() Piu' che altro è un genere Lolli and Boobs ![]() Citazione:
Ultima modifica di _HeroQuest_ : 12-03-2009 alle ore 13.21.06 |
|||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|