|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
vedendo il tuo nick e i tuoi avatar degli ultimi tempi, ti credevo un po' più bianco e verde, di viola vestito, e con un mazzo di carte francesi sempre a disposizione...
![]() Tipo così: ![]() ![]()
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 Ultima modifica di The King : 29-05-2009 alle ore 23.55.28 |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
ACHIEVE YOUR DESTINY
|
ma guarda te se mi devo sputtanare così...
qua subito dopo la maturità, il giorno della consegna dei diplomi (era lo stesso anno dei mondiali, quindi 2006) capelli fatti apposta per l'occasione ![]() a Santorini nell'estate del 2007 ![]() qua faccio il deficiente nella metropolitana di Londra ![]() ![]() sempre nella City che scruto l'orizzonte... ![]() ciao
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
ACHIEVE YOUR DESTINY
|
così, mi piaceva fare una cosa estrema e destabilizzante (dovevi vedere le facce dei prof alla consegna dei diplomi
), poi avendo finito l'esame di maturità la stessa settimana della vittoria dei mondiali non potevo certo tirarmi indietro ![]() in verità nacque tutto da una scommessa con una mia compagna di classe: "dopo la maturità ci si fanno i capelli rossi! "la risposta alla tua domanda cmq è: perché sono un malato mentale
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
stase ne butto 2 o 3 mie.....forse
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
grigliata a casa mia...dopo mangiato,partita del milan:
concentrato e divertito da quanto facevamo pena -_- ![]() qui non chiedetemi perchè ho quell'espressione incazzata ![]() ![]() quando mangio sono intrattabile ![]() appogiato ai carrelli 0o: ![]() e quesa venuta così in modo del tutto casuale ![]() ,in sincronia con un amico
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
18enne
![]() siete tutti dei vecchiacci voi
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
kilo, 35 anni, un pò sfighello-nerd, occhiali, ha studiato ingegneria o materie pese del genere.
azny, 40. alto magro, capello unto e pantofola fotonica inserita all the day. gatto sulle ginocchia anche quando gioca x gears. dove peraltro è scarsissimo xice, 35, rotola sul ciccunazz per sua ammissione. faccia paciocca, guance rosee, direi un gabe newel de no artri. sistemista o mestieri nerd del genere sicuro ps: non è mw eh, capitelo cazzo
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
Sembra una persona seria..
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|