|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
splatter house
|
quello che non capisco sono quelli che gli danno addosso, lui ti spiega la sua personale top ten. a me ad esempio sia GTA che RDR mi fanno venire l'orticaria, ma ognuno ha i suoi gusti!
![]() Nintendo 3DS cambia prospetti di Vita
codice amico 3ds: 4725 8848 1635 (ka1ser77) - mandatemi un pm - |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
non è che se uno spiega le sue posizioni allora bisogna essere d'accordo ![]() la si può rispettare (sono i suoi gusti, ci mancherebbe) ma quando uno si professa NON NOSTALGICO e nella top ten ci mette ritorno al futuro, duke nukem, ghostbusters e mortal kombat allora c'è qualcosa che non va
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Cursed
|
Il discorso è diverso, leggo gente che lo disprezza direttamente per il solo fatto di confezionare video e metterli su youtube, cosa che trascende dal "non essere d'accordo".
Ha specificato comunque che è nostalgico del periodo, che spiega anche Ghostbuster e Back to the Future. Gli altri due li ha inseriti per fattori che vanno ben oltre il nostalgico (come il single player per Duke, fattore su cui sono decisamente d'accordo come tutto il discorso fatto su di lui). |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
![]() e' il migliore. Per quei pochi che lo criticano....li vorrei vedere al posto suo
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Fra il pattume generale che c'è in YT, spesso ci sono perone veramente brave, che sanno intrattenere, sanno far ridere o sanno fare video in modo eccelso, per quanto mi riguarda mi riservo sempre di vedere i video di yotobi, farenz e della jackall production.
![]() Chi critica di solito è corroso dall'invidia ![]() Comunque la sigla di batman
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Viking Member
|
Sto tizio è diventato il mentore dei bimbiminkia nerd proprio....
Acclamato come un cazzo di guru di grande influenza mediatica. Certo che comunque, d'accordo o no, è sempre oggettivo nei ragionamenti, ed effettivamente è abbastanza simpatico. è proprio quel suo temperamento acceso e incazzoso pieno di intercalare a renderlo divertente. Lo si guarda con piacere in fin dei conti, e a dire il vero me ne fotte stracazzo di sentire determinate informazioni, mi interessa più vedere il suo lato comico. ![]() ![]() Under the Northern star We she'd our blood. With the call of a battle horn. We raise our swords. Behind the fields of blood, There's a haven for us. Deep in the woods of the North, Rises the Heathen Throne |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
La cosa strana è che ha messo nella top 2011 giochi del 2009...capisco sia una top soggettiva dei migliori giochi che lui ha giocato nel 2011...però diamine! Che poi, lui, un amante degli anni 80, come ha fatto a non giocare Ghostbusters direttamente al D1? Anziché aspettare 2 anni... |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Long Live Play
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
PS Vita: Un povero Unboxing L'angolo di Farenz
Farenz ci delizia con il documentario del lancio di Psvita
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|