|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) |
|
Cursed
|
Finale del primo video dei best sacrosanto, per il resto concordo come sempre su gran parte di ciò che dice. Qualcuno lo ritiene volgare, a me sinceramente non me ne importa nulla, quando finalmente c'è qualcuno che dice cose giuste, che magari molti pensano, o si rifiutano di pensare.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Arch. Nintendaro
|
Povero mondo...
![]() Quasi tutta la mia collezione videoludica - Proud Supporter of Nintendarea 51 -
Wii! 4466-8269-6986-1854 - PSN tag PAL: Rei99 - Epoche Passate. L'Automobilismo di Ieri IMMAGINE CANCELLATA PERCHE' CONSUMA TROPPA BANDA. ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
CRYSIS MERDA
|
E' un grande Farenz!
![]() Lo conobbi perchè traduceva i video dell'Angry Video Game Nerd. Ora si è aperto il suo angolino dopo che lo stesso AVGN James Rolfe, nonostante lo ringraziasse di averlo reso famoso con le traduzioni anche in italiano, gli chiese di rimuovere i video per problemi di copyright con Game Trailers. Comunque è un mito. La maggior parte delle volte mi trovo decisamente d'accordo con lui, come in questo caso.
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Rix Racer
|
Citazione:
![]() però adesso dobbiamo aspettare fino a settembre
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tutelato
|
è un grande...pirla
![]() non per cosa dice, perchè spesso condivido anche (anche se un boxaro che non ama halo non s'è mai visto), ma per come dice le cose, le espressioni, le battutine inopportune ecc...ma ormai se non ti fai vedere su youtube non sei nessuno, quindi...
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() Ultima modifica di stobbArt : 06-07-2009 alle ore 20.29.23 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Rix Racer
|
Citazione:
mi deludi comunque lui non ama Halo anzi, e poi non è boxaro
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
![]() Che è di parte comunque è manifesto, quello che è meno scontato è che riesce a dare i resti un po' a tutti senza distinzioni. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|