|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
E FPS o no... Gordon Freeman è roba grossa
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
|
#242 (permalink) |
|
Everybody Lies
|
non voglio fare il pesante o il fanboy.
si potrebbe stare qua a discuterne per ere intere sul fatto che un gioco piaccia o no ma te lo dico dal profondo del cuore. si può sembrare una cosa da pazzoidi tirare fuori il cuore quando si parla di queste cose, ma credimi nel mio caso è così. il primo half-life per me è stata una cosa d'altro mondo. e pensare che avevo chiesto (si ai tempi delegavo alla mamma ) oddworld abe's exxoddus, ma per fortuna mia madre torno con questa scatola arancione.è difficile spiegarti cosa ho provato a giocarmi quel gioco, con le relative espansioni. secondo me incide tanto il "periodo storico", cioè forse per apprezzarlo al meglio dovevi giocarlo quando uscì ai tempi. ripeto per me è stato un orgasmo. questo era per dirti quanto sono di fuori ![]() poi è successo come con la musica, hai presente quando ascolti un botto un'artista per un periodo eppoi lo lasci andare. ecco così è successo a me fino a che nel 2004, uscì un anteprima di half-life 2 su una rivista. e in un lampo sono riaffiorati tutti i ricordi e mi ri-sono fleshato di nuovo. il furto di codice, i video che guardavo in loop con la mascella spaccata... eppoi il 16 novembre 2004 quando per la prima ho messo steam e ho cominciato a giocarmi il capolavoro. mi rendo conto che è abbastanza inutile stare qui a scriverti quanto per me sia stata come una ragazza, io ho avuto una relazione con half-life 2. è probabile che a te faccia defecare e lo accetto perchè siamo tutti diversi nel mondo (e ci mancherebbe) ma se posso ancora romperti l'anima, rimedialo e giocati spassionatamente. scusa se ti ho fatto paura
![]() Ultima modifica di Avengio : 17-12-2011 alle ore 12.28.28 |
|
|
|
|
|
#243 (permalink) | |
|
Atlus & NISA fanboy
|
E la peppa, se mi dici così però mi costringi a prenderlo
![]() (E no, non è da fanboy: in tal caso, avresti scritto "Half Life rullaaaaaa!!!!11!!11one!uno!!1" )Citazione:
(E a propoito, mi consigliate di prendere Portal 2? )
|
|
|
|
|
|
|
#244 (permalink) | |
|
fantasy fan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#245 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() Allora, pagina 37, Processo base per Valveizzare qualcuno: Step 1: Comprare l'Orange Box (che per tua norma e regola contiene: HL2, HL2 Ep1, HL2 Ep2, Team Fortress 2 e Portal 1 completo) Step 2: Giocare l'Orange Box Step 3: Rimanere estasiato per aver appena giocato un sfilza di capolavori Step 4: Comprare Portal 2 (d'ora in poi noto come il Gioco della Gen (GOTG)) Step 5: Giocare il GOTG Step 6: Godere per aver appena giocato IL capolavoro defintivo nonchè GOTG Step 7: Lodare e venerare Valve e chiedere scusa per non essersi valveizzato prima Ecco qua: You are a Valve Fanboy now
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo Ultima modifica di 3cod3 : 17-12-2011 alle ore 11.55.13 |
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) | |
|
Lag è arte
|
Citazione:
![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
|
#260 (permalink) |
|
Spettro
|
Halo 2 Soundtrack - Halo Theme Mjolnir Mix - YouTube
Halo 3 Soundtrack Finish The Fight - YouTube colonne sonore di halo 2 e halo 3 , spettacolari , martin o donnel è semplicemente un genio |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|