|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#123 (permalink) | |
|
Do the Shika-Shake!
|
Citazione:
![]() la best rimane questa però ![]() ![]() con il violino poi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() >Ergo Proxy fanboy< |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
terza stella
|
Quella di infamous2 è stupenda
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Spettro
|
FLASH ![]() il mio caro jack è in KH? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora tu, se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 13-08-2011 alle ore 23.55.55 |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Spettro
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() wow non lo sapevo, cioè avevo visto un gioco con jack ma non sapevo fosse KH (non ho giocato manco uno purtroppo picchiatemi )
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Spettro
|
minchia se è bella sta canzone il finale de sto gioco ma emozionato parecchio
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|