|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Attore da strapazzo
|
Spesso la componente audio dei videogiochi viene ingiustamente poco considerata, Imho è uno degli elementi fondamentali dell'esperienza. Vi invito a postare quelle che considerate le migliori soundtrack in ambito videoludico, musiche che spesso associamo a periodi della nostra vita
![]() Comincio io con uno dei giochi che più mi sono piaciuti della passata gen. Red dead revolver ![]() It's in the frakking ship!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ma ce ne sono tante cavolo ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Attore da strapazzo
|
Questa è particolarmente bella
Questa è un Capolavoro infinito ![]() Edit: aggiungo anche questa perchè mi piace tantissimo, quanto tempo sono rimasto fermo come un baccalà su quelle montagne per ascoltarla. ![]() It's in the frakking ship!
Ultima modifica di Entreri92 : 25-07-2009 alle ore 20.10.11 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Quella del VII è già stata postata, io ci aggiungo queste
:Questa è magnifica :E questa lo è più di tutte ![]() ![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" Ultima modifica di foglialuce : 26-07-2009 alle ore 06.44.43 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Profeta del Gameplay
|
E' la seconda volta che sono costretto a citarlo ![]() Dopo "quale brand della vecchia gen rivorreste" e "quale migliore colonna sonora" potremmo fare 3 con "quale miglior bossfighting" ![]() In effetti ... ![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection Ultima modifica di Biggy : 26-07-2009 alle ore 09.45.33 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|