|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#644 (permalink) |
|
Wing Zero "Kratos"
|
Un paio d'anni fa, un mio amico si presenta al bar e fa "Raga,questa è definitiva" Aveva messo la canzoncina come suoneria del cellulare , poi fece vedere a tutti il video ed ecco che Bobbe Malle divenne subito un tormentone. Probabilmente lo conoscete già, ma vedendo il topic non ho resistito e sono corso a cercarlo sul tubo... Bobbe Malle,Bobbe Mallee!! ![]() Oddio
![]() Ultima modifica di M@TTE : 02-10-2009 alle ore 15.12.29 |
|
|
|
|
|
#647 (permalink) |
|
smacchia giaguari
|
...ascoltando le varie versioni mi sono commossi ![]() Al mio funerale voglio Elisa che canta questa splendida canzone
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
|
|
#649 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Ci puoi giurare!
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#658 (permalink) |
|
-->Multiplayer.it<--
|
fa sempre un certo effetto rivederlo!
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 7 (2 utenti e 5 ospiti) | |
| heretik85, VENDICATORE1984 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|