|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#17061 (permalink) |
|
Spettro
|
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#17064 (permalink) |
|
Viking Member
|
Me l'hai mandato due volte cazzo.
Potrebbe esser dovuto al cambio di nick (ma sarà almeno un anno e mezzo che l'ho cambiato), nel mio profilo mi segna con il nick vecchio. ![]() ![]() Under the Northern star We she'd our blood. With the call of a battle horn. We raise our swords. Behind the fields of blood, There's a haven for us. Deep in the woods of the North, Rises the Heathen Throne |
|
|
|
|
|
#17068 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
L'hanno trasmesso giusto l'altro giorno.
Comunque a me non è piaciuto, non mi ha lasciato nulla. Sono decisamente meglio i libri di Adams... ![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#17069 (permalink) |
|
ID PSN: HouronR
|
E' un film di cui non ricordo il nome, praticamente lei è una secchiona, per un compito in classe legge un libro sulle menzogne e su ciò che possono comportare, pertanto iniziare a fingere di essere una troia e si fa pagare dai nerd per poter far loro dire in giro di aver avuto rapporti sessuali con lei, ovviamente mai fatti. (aiuta pure un suo amico gay, facendo così credere a tutti che lui era etero, evitando così insulti etc etc...poi vabbè, il gay fa outing e scappa con un uomo di colore...)
E continua così fino alla fine, in mezzo ci sta pure una professoressa che se la fa con uno studente e altre amenità. Detta così pare na cazzata, però vi posso dire che era un film carino ![]() Un buon passatempo che lasciava un messaggio: "Le menzogne possono renderti prigioniero della tua storia". (un pò lo stesso messaggio di Rango, però qui c'era molta più patata scoperta )
|
|
|
|
|
|
#17076 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
curiosa coincidenza comunque! In effetti lo avrò visto giusto uno o due giorni prima che lo trasmettessero.
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
|
#17080 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 7 (2 utenti e 5 ospiti) | |
| heretik85, VENDICATORE1984 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|