|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) | |
|
Fan Mav
|
Citazione:
O ritieni indispensabile avere accesso alle sue esclusive oppure puoi allegramente tralasciare.. (E' la stessa ragione per cui non ho mai preso PS3 io) Per riportare un vecchio detto "il 90% di quello che esce è multipiatta", piuttosto comprati una Wii che almeno è una macchina completmaente diversa.. ![]() Le balle stanno in poco posto (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Citazione:
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il wii non lo prendo, anche perchè di seconda mano non c'è e non ho abbastanza grana
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Fan Mav
|
Citazione:
A parte il rischio di imbatterti in un modello al 50% RROD, non hai la garanzia MS.. Prenditi i giochi. ![]() Le balle stanno in poco posto (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | ||
|
Anticonformista
|
Citazione:
lascia perdere le 360 usate ![]() Citazione:
Spendi tutto in donnine di facili costumi! ![]() o Prendi un 360 nuovo fiammante magari riportando qualcosa al Blockbuster (GS no competitivo) o prenditi Dragon Age e lascia perdere Tekken 6 o Prenditi Dragon Age, Noleggiati Tekken 6 e spendi il resto in donnine di facili costumi o vendi la bara nera e comprati un 360 fiammante... e quello che rimane sempre in donnine di facili costumi...![]()
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
||
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
Ultima modifica di Dark_Snake93 : 23-12-2009 alle ore 15.41.00 |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Anticonformista
|
tekken con 5 euro da blockbuster lo noleggi 5 giorni...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Polpetta!!!
|
nessuna delle due e risparmia i soldi è un opzione accettabile?? usato può trovare un suo perchè altrimenti passa....è un consiglio da fan di Peter, Ray e compagnia bella...
Altrimenti io ho smepre sentito dire che la versione 360 è un pochino più accettabile... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|