|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1521 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi...stanotte dato che è tutto ghiacciato e innevato vado a casa di un amico mio tutta la notte insieme ad altra gente e nerdiamo da schifo.
Abbiamo a disposizione: xbox360 + 4 pad ps2 + 4 pad psx + 9 pad Pc+Pc+Pc+Mac+2 pad xbox360 9 psp + 1 psp Go Emulatore MAME/Amiga. Ora fra la lista di giochi schifosamente nerdosi o semplicemente spaccacervella ci sono: Alien Hominid (ps2) Alien Hominid (HD) Silent Hill 2 (Da finire a botta secca durante tutta la notte con calma). Team Fortress 2 (lan party) Riven: the sequel to myst (psx a speedrun...per quel che ricordiamo) Crash Team Racing (psx) New Super Mario Bros (Wii) Super Smash Bros Browl (Wii) Super Meat Boy (Pc) Bastion (Pc) VVVVVV (Pc...a speedrun) Dissidia (psp) Dissidia Duocedim (psp) Bomberman World (psx) Fat Princess (psp) PS: Il fatto è che sta casa non è vicinissima quindi non abbiamo proprio tutto tutto...solo consolle buttate là e qualche gioco. Però potremmo rimediare altro all'ultimo momento. Consigliate su su!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Sleep_is_Death : 04-02-2012 alle ore 22.08.08 |
|
|
|
|
|
#1524 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() Che bello
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
|
#1525 (permalink) |
|
Spettro
|
LoL e dove le compravamo ieri sera che era tutto chiuso
(però avevamo la sangria ,il sidro e i pandori di Natale)...comunque qualche pazzo ha tirato fuori Saint Seiya e SkullMonkey( ) .VVVVVV a speedrun...lan party TF2 e Alien Hominid (Editor dei livelli del minigioco "giochi per PDA" , "Super Soviet Missil Mastar"e "Mangia Tutto"). Poi il tutto per qualche oscura ragione si è conclusa con PC collegato alla TV e cazzate stratosferiche di Nonciclopedia. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1526 (permalink) |
|
Spettro
|
Ok, allora sono arrivato a un bivio alquanto insolito...
Mi compro vita sfruttando il basso prezzo di amazzonia o aspetto agosto(il mio compleanno) sperando che cali di prezzo e intanto mi compro street fighter x tekken? Su vita non ci sono KA che me mi obbligano al aquisto però il prezzo piu la memory in regalo mi fanno pensare che sia meglio prenderlo ora perche risparmierei un po di soldini in futuro... Voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#1527 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Secondo me, come scrivevo anche nel thread dedicato, dal punto di vista strettamente della convenienza economica, ti conviene prendere Vita adesso.
Al momento il totale della mia spesa è: Vita WiFi+Memory 8GB+Everybody's Golf+Auricolari+5€ di sconto su un gioco PSN = 266.22€ Ovviamente è totalmente possibile che ci siano altre offerte nei prossimi mesi, ma secondo me un price cut della console non ci sarà per un po' di tempo e comunque anche con un price cut avere tutta quella roba lì a quel prezzo non è garantito. |
|
|
|
|
|
#1528 (permalink) |
|
Impegnatissimo
|
Voglio prendermi un picchiaduro per PSVita: attualmente le alternative sono Ultimate Marvel VS Capcom 3 e Blazblue. propendo per il secondo, perchè UMvsC3 ce l'ho già su PS3 e ci gioco li. Blazblue ha molte modalità in singolo e tante cose da sbloccare. Che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#1531 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Forza Motorsport, il futuro The Witcher 2, ...
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#1532 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
Citazione:
halo reach halo anniversary halo odst fable II fable III alan wake kameo crackdown 1 project gotham racing 3 project gotham racing 4 forza motorsport 4 splinter cell conviction mass effect 1 viva pinata banjo kazooie dead rising 1 queste per me le esclusive xbox 360 che valgono senza dubbio l'acquisto ![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
|
#1533 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
Se la devi prendere scegli una versione decente e nuova
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
|
#1537 (permalink) | ||
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
Citazione:
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|