|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
prendendo spunto dal topic presente in area Sony, mi sembra giusto proporre anche qui in area CW un topic sui consigli per gli acquisti in campo videoludico, ove scambiare/chiedere pareri ed opinioni su questo o quel gioco che si è interessati a comprare, magari al fine di scoprire perle che non si conoscevano o di evitare pacchi.
Spero che il topic possa risultare utile, svolgendo in qualche modo una funzione "parallela" e "propedeutica" al topic degli Ultimi Acquisti. ![]() Edit: 24 ore di visibilità in Console War, per far conoscere il topic all'utenza, e poi lo si sposta Ai Margini, luogo ovviamente congeniale ad un simile thread. ![]()
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 Ultima modifica di The King : 13-09-2009 alle ore 20.43.26 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
buawh m ripropongo anche qui,però teneto conto bene di quel che dico...
allora... -STRAFAN di resident evil -deciso ad avere l'xbox360 prima o poi perchè me gusta ... a natale prendo WII +RESIDENT EVIL DARKSIDE CHRONICLES (orgasmo per i fan rivivere re 2) XBOX360+HALO 3+HALO ODST (mi piace un botto halo ma non è paragonabile a quanto mi piace re ... però su 360 poi mi gioco il ben di dio , su wii mi interessano altri 4/5 titoli) badate,sembra facile ma non lo è ,mettetevi nei miei panni ... che prendo?
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Prendi wii+RE
La xbox la prendi più avanti
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
juventino doc
|
Per quanto mi riguarda dico a tutti di stare alla larga da Far cry 2 ; preso e rimasto molto deluso... certo la grafica è spettacolare , però il gioco da giocare non è per nulla divertente , è un pacco assurdo
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
Citazione:
Se lo fai solo perchè vuoi giocare Darkside (capisco che comunque per un fan di RE è una gran cosa ), e magari i titoli Nintendo neanche ti interessano, prendi l'Xbox 360 senza pensarci due volte.E' una console completa, offre giochi di tutti i generi, ha un servizio online eccezionale e nell'insieme è un'ottima console.
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
Citazione:
![]() La demo mostra che questo titolo ha tanti punti vincenti, e inoltre mi sembra più completo a livello di modalità rispetto al nuovo NFS. ![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
candido ardore
|
Ultimamente ho preso ben 4 titoli Psp (i primi usati) e solo un paio Ps3.
R-type tatics (strategico molto carino, con il bellissimo background della serie) Wild Arms Fx (altro strategico ispirato all'affascinante western in salsa jrpg di Sony ... purtroppo parecchio brutto) Soul Calibur (quasi indistinguibile dal fratello maggiore per Ps3, peccato che con abbia gioco online ne single player...) Dissida (curioso, peccato che paia nn riuscire ne come picchiaduro ne come rpg) Per Psp e _ Wolferstein (Fps curioso, con qualche chiccha free roaming). Batman AA (capolavoro assoluto). Per PS3. Descrizioni brevissime, magari servono a qualcuno, se avete altre curiosita' chiedete pure, tanto nn rispondo. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
CRYSIS MERDA
|
Visto che sono una "recluta" PS3, approfitto per chiedere 3 cose..
1- Infamous vale come gioco? 2- Heavenly Sword invece? 3- Sento tanto parlare di Demon's Soul: che tipo di gioco è?
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
![]() -Gioco sottovalutatissimo per quanto mi riguarda -Preparati a imparare nuovi tipi di bestemmie
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
candido ardore
|
-Si Infamous e' davvero un bel gioco, longevo, divertente ed appassionante.
-Heanvly Sword, invece, oltre ad avere i classici difetti da first gen. (corto e graficamente sorpassato) e' pure rovinato da un frame rate pietoso ed una giocabilita' poco convincente. -Demon Soul e' un rpg giappo molto atipico. E' difficile come nemmeno puoi immaginarti, spaesante, poco socievole e molto crudo. Ma se impari a domarlo entri nelle meccaniche di un gioco che e' un misto tra un'oblivion ed un Action game tipo DMC, con un'online cooperativo molto originale (fino a 4 persone persone, purtroppo no chat). ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() Notavo però che Demon's Soul non è uscito in Europa. Dove si può acquistare? ![]() Si presenta bene insomma.. ![]() P.S: Ora che noto il tuo avatar Kilo, ti vorrei chiedere un'altra cosa: Kazuma non arriverà in EU/USA, vero?
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo Ultima modifica di roronoa : 13-09-2009 alle ore 23.45.18 |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() Heavenly sword è un ottimo titolo che consiglio, ottimo BS e molto vario, con molte idee innovative (come controllare le freccie lanciate con il sixaxis), purtroppo molto corto e il boss finale lascia a desiderare ![]() Citazione:
![]() Heavenly sword come sopra
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo Ultima modifica di 3cod3 : 13-09-2009 alle ore 22.13.18 |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|