|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
qualsiasi cosa volete...
ma se posto la mia collezione di mj? ... troppo OT?
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Buttate tutto, vendete tutto a prezzi stracciati. Che qualcuno lo trovate ...
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
via va...
Premetto che ho commodore,sega saturn,dreamcast,nintendo 64,gameboy vari e co. inscatolati in garage, e non ho voglia di tirarli fuori ... (Camera di mia sorella,per gentile concessione gli ho lasciato qualcosa ) SEGA MEGA DRIVE (sssh,la polvere fa stile) ![]() [IMG] [/IMG] (scorcio dell maxi collection di mj ...gioco storico )GIOCHI PS1(il poco che rimane dopo la devastazione di mio fratello e la vendite di molti titoli) ![]() TV PER IL SEGA M D. 22 pollici hd ready non so quanto sia adatta al mega drive.(Camera mia) PANORAMICHE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() continua... ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
![]() ![]() (Giochi ps2 e xbox,anche se ho venduto quasi tutto) ![]() ![]() (riviste,poster di ff dmc bioshock e vari tirati fuori dai cassetti per l'occasione) ![]() ![]() 32'' hd ready (un tempo c'era la prima xbox al posto della slim,ora è in camera di mia mamma...se la gioca ad abe ogni tanto) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (qui manca il libro di metal 1...prestato ad un amico)
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! Ultima modifica di DecaMj : 12-01-2010 alle ore 14.06.05 |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
qui c'è ma mancava ancora la soudtrack
![]() ![]() Wii solitario in sala vicino al 5.1 al pc fisso e al digitale hd ![]() Blu ray poca cosa,li prendo vedo e vendo sempre ![]() e già che ci siamo...attaccato alla porta di camera mia nell parte esterna: ![]() e... ![]() ![]() ![]() (2 giochi ps2 di inuyasha,uno di ken ps2,uno di lupin...la foto si vede male )
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
ho dimenticato il ds
e la collection di dragon ball cavolo
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Anticonformista
|
Ed ecco le mie, questa è solo la saletta giochi, mancano tutte le console old (tranne il nintendone 64) le portatili e la wii che è in cucina che i miei me l'hanno sequestrata per new super mario bross wii...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() continua... ![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Anticonformista
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() so che la tv è vecchia, senza che infieriate...è che al momento soldi non cè ne stanno..alla prima occasione quel 32 diventa minimo un 42... ![]() va detto che di roba ps3 ne ho prestata in giro, ed altra l'ho ridata dentro, quelli son quelli che ho voluto tenere a prescindere...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
cos'è quel "coso"
di gears sulla mensola??bellissima cmq ...non ti perdono solamente la limited di far cry 2
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | ||
|
Anticonformista
|
Citazione:
Il coso nero di Gow è la tazza in omaggio al Blockbuster... Regalata da un amico, e il gioco in genere mi piace (lo gioco di tanto in tanto perchè non so ancora riuscito a finirlo...) Citazione:
dai era li al gs a 9.90, nuova di palla...mi sto ancora frustando per non aver preso la limited di Bio, di Assa e di Fallout... edit: ehm...oscurava la roba dietro ![]()
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) Ultima modifica di psicho86 : 12-01-2010 alle ore 15.28.49 |
||
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Ma quanto caspio di roba hai
![]() Quella "libreria" fa paura dal numero di roba che c'è ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Sei il mio nuovo idolo ![]() Bellissima ![]() Grande rispetto per il reparto manga ![]() L'unica cosa che non mi piace molto è la sistemazione verticale dei volumetti, ma capisco che tutta quella gran roba è difficile da infilare in orizzontale
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|