|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#462 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
La mia microscopica collezione, nulla a che vedere con uanto già visto qua su questa discussione, ma spero che vi piaccia!
Veduta d'énsemble del mio piccolo angolo da gamer. Il tv è il Samsung UE32D5000, un 32" Led uscito nel primo semestre di quest'anno: ![]() Primo ripiano ![]() Secondo ripiano ![]() Primo piano all'ormai sgonfio e bucato pallone di Mario Bros: ![]() Colonna sonora di Final Fantasy IX importata dal Giappone: ![]() ![]() Versione limitata di Silent Hill 2: ![]() E infine concedetemelo...Dentro quel contenitore di carta c'è la collezione di tutti i biglietti di opere e concerti visti al Teatro Lirico, da fruitore concedetemelo: ![]() A breve spero di poter inserire anche i giochi del Nintendo 64 e del NES! ![]() Accetto richieste di amicizia sul PSN solo ed esclusivamente previa richiesta preliminare e presentazione sul forum.
In ogni caso non sono ben accette le richieste di affiliazione a gruppi o clan: i videogiochi non sono per me un secondo lavoro. Ultima modifica di RickFC24 : 11-12-2011 alle ore 19.14.38 |
|
|
|
|
|
#464 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Hp dv7-6180?!
![]() Accetto richieste di amicizia sul PSN solo ed esclusivamente previa richiesta preliminare e presentazione sul forum.
In ogni caso non sono ben accette le richieste di affiliazione a gruppi o clan: i videogiochi non sono per me un secondo lavoro. |
|
|
|
|
|
#467 (permalink) |
|
terza stella
|
Scusate la qualità della foto...
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#468 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Sono un maniaco dell'ordine...Ogni oggetto ha la sua posizione e tale deve rimanere
![]() Accetto richieste di amicizia sul PSN solo ed esclusivamente previa richiesta preliminare e presentazione sul forum.
In ogni caso non sono ben accette le richieste di affiliazione a gruppi o clan: i videogiochi non sono per me un secondo lavoro. |
|
|
|
|
|
#472 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Bah oddio Anto, non è tantissimo, ma qualche bel pezzo ce l'ho. Io vorrei trovare il modo di avere in camera anche i reliquati storici tipo NES e Nintendo 64 con relative collezioni di giochi!
|
|
|
|
|
#473 (permalink) |
|
Spettro
|
Rick complimenti per l'ordine...io invece ti dico solo che ho il router appoggiato su una pila del manga di Black Cat (tutti e 20 !) altrimenti i cavi ethernet non arrivano fino alla PS3
. (malgrado questo scarico 1MB al secondo dal PSN).
![]() ![]() Ultima modifica di Sleep_is_Death : 12-12-2011 alle ore 15.18.27 |
|
|
|
|
|
#474 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Figo!Di sicuro è molto più originale del mio ordine neoclassicista
![]() ![]() p.s.: io riesco a scaricare a 1 mega al secondo anche col wi-fi, eheh. ![]() Eh, ho una madre piuttosto maniaca-ossessiva dell'ordine (se mi sente ) e non potevo uscirne diverso dopo 25 anni di insegnamenti, eheh.
|
|
|
|
|
#477 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Ma le vostre mamme o donne non si lamentano di tutti questi oggetti in giro?
|
|
|
|
|
#478 (permalink) |
|
Anticonformista
|
Aggiornato collezione e tv
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#480 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|