|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Anticonformista
|
la roba ps3 che ho in giro in ogni caso torna all'ebgames o al blockbuster quanto prima, perchè tengo solo esclusive di peso; e le condizioni sono perfette e la gente a cui li do li tiene come dio comanda..
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
coglione full time
|
Citazione:
-tarta: pelodiscus sinensis -i ragni sono TUTTI velenosi,anche quelli piccolissimi che vediamo tutti i giorni,non esistono ragni non velenosi,semplicemente quelli grossi più di una mano possono dare qualche "problemino" in più se ti mordono ![]() serpenti nell'ordine: phyton regius lampropeltis mexicana greeri epicrates cerchiria maurus ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
C L A N N A D
|
Citazione:
ora vada a cercarmi su internet le aree di provenienze cmq spettacolo !!! ![]() ![]() ma la lucertola verde e mica del madagascar ? ps lo sai che mi han perso spolverando qui in casa il Grandizer il pezzo piccolo ad incastro l'alettone sopra il disco tfo di Alcor,l'ho cercato per ore .
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
rovinare il manuale oppure la confezione oppure non restituirti proprio + il gioco o farti dannare x riaverlo indietro ![]() Citazione:
![]() postazione Playseats evolution + volante logitech + Forza Motorsport3 limited edition
[SIGPIC][/SIGPIC] |
||
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
coglione full time
|
Citazione:
se ti riferisci al pogona(che propri verde non è ) è australiano...pezzo piccolo sul tfo? guarda che il tfo è un pezzo unico eh! ps: se qualcuno che non sono io provasse a spolverare i miei robotti lo sgozzerei
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
XxxxxxX
|
Citazione:
![]() ![]() anche se non e' foto della mia collezione cmq ho questo. ![]() e questa. che e' stata migliorata ed ora non si vedono le giunture dei gomiti coperti dal lattice. tra febbraio e marzo mi arrivano questi: ![]() ![]() e riposto questa: ![]() al piu' presto vi faro le foto dal vivo. |
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
C L A N N A D
|
Citazione:
ma son un po' daltonico magari verde non proprioe lo so' si e' sganciato misa' l'alettone manca il pezzo si vede come un buco dentro sara' caduto e poi lo han buttato via pulendo cmq sopra il disco rimane cosi' ![]() ps Gill man che roba ma son stupende quelle action ma senti quanto costano quelle di Re5 una la vorrei ordinare ma dove si trovano ?
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 21-01-2010 alle ore 15.10.56 |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
XxxxxxX
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
Gli Ovomostri! almeno mi sembra... ![]() ![]() kilo, se non fosse per la bambola gonfiabile vestita da studentessa liceale jappa e per le mutandine (sicuramente usate) sarebbe bella...ma così...
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
coglione full time
|
è nell'armadio diviso in 4 pezzi
![]() guardo se ne ho qualcuna sull'hd. comunque mi è sempre stato sul cazzo quel modello,mi son divertito a montarlo(soprattutto certe giunture e l'impianto luci ma mi è sempre stato sui cojoni ![]() @arioch: gli egg monster ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|